Per chi parteciperà:
La modalita' e' essenzialmente una C&H della durata di 90 minuti.
Ci sono 6 settori conquistabili:per conquistare un settore e' necessario avere un veicolo comando all'interno dell'area circolare ed almeno 3 fanti,nel mentre non deve essere presente un veicolo comando nemico ne' piu' di 2 fanti nemici
Il settore puo' avere 3 stati:alleato,neutro,asse.Per cambiare di stato al settore devono essere presenti le condizioni sopracitate e l'operazione richiede 60 secondi.
Ad esempio se il settore e' alleato,l'asse per conquistarlo deve avere il proprio mhq,almeno 3 fanti,non esserci piu' di 2 alleati ne' il loro veicolo comando nel settore.
Dopo 60 secondi il settore passera' da alleato a neutro e dopo ulteriori 60 secondi passera' da neutro ad asse.
Ogni player dispone di un Hud e comunque ogni settore ha una flag che ne indica l'appartenenza.
Ogni settore in proprio possesso ogni 30 secondi genera 1 punto,tuttavia il conteggio punti sullo HUD viene aggiornato ogni 10 minuti (la conquista della flag viene invece aggiornata in tempo reale sullo hud)
nota:una volta che un settore e' conquistato per mantenerlo non e' necessaria le presenza del veicolo comando che puo' essere reimpiegato per conquistare altri settori,tuttavia la sua assenza faciliterebbe la conquista da parte del nemico per le condizioni di conquista indicate precedentemente
Tutti i mezzi NON respawnano ad eccezione dei mobile respawn e dei veicoli comando
Ci sono 3 veicoli comando(M8 greyhound x USA,sdkfz 231 x ASSE) che se distrutti respawnano ogni 60 secondi
Ci sono 2 mobile respawn(camion) che se distrutti respawnano ogni 10 minuti (occhio che son veramente preziosi se non volete farvi i km dalla main)
nota:il respawn e' sempre in base,da li ci si reca alla bandiera e si seleziona il mobile respawn con la rotellina del mouse
Perche' i veicoli comando e i mobile respawnino e' necessario che siano completamente distrutti.
info riguardo all'acre nella missione.
Ogni Caposquadra ha a disposizione una prc 148 uhf(radiolina nera) che deve essere settata a 5000 di potenza segnale per comunicare col generale e con le altre squadre.I membri della squadra non hanno radio quindi debbono restare a portata di voce con il caposquadra,questo per incoraggiare il teamplay e per motivi di realismo (nel 44 non tutti avevano una radio)
Il Generale ha a disposizione la molto potente prc117f che puo' generare 20000 di potenza,cosi' da poter coordinare tutte le squadre e comunicare con carri,mortai e aviazione.
Carri e Aerei hanno la prc117f gia integrata nel mezzo(ricordatevi pero' di settarla a 20000 di potenza)
ACRE Vehicle Controls:
Shift + Alt + Q apre il menu radio del veicolo.
poi Selezionate AN/VRC-111 .
dal menu selezionate Mount Radio.
ACRE Controls:
switchare tra le radio
CTRL + SHIFT + S or A
-To switch between 343, 148, 119, 117F.
Aprire l'interfaccia della radio selezionata
CTRL + SHIFT + X