Autore Topic: Torneo Invasion  (Letto 5605 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: Torneo Invasion
« Risposta #15 il: 29 Ottobre 2012, 17:25:45 »
Raga la mia era una battuta ... forse ;)

Ma se ti petdi pure dentro alla macchina  :LOL:
Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]Duriel

  • Stato Maggiore
  • Utente storico
  • *******
  • Post: 2221
Re: Torneo Invasion
« Risposta #16 il: 29 Ottobre 2012, 18:29:23 »
presente al mille per mille

[TS]ORSO

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 3203
Re: Torneo Invasion
« Risposta #17 il: 29 Ottobre 2012, 20:40:40 »
Ci sono .................    fin che Dio vorrà   :LOL:


                     zago ha sempre ragione

[TS]Dani

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2662
  • Aye aye Captain!!!
Re: Torneo Invasion
« Risposta #18 il: 31 Ottobre 2012, 11:12:37 »
Mercoledì 7 novembre c'è un test sulla mappa definitiva, stanno valutando se implementare da subito anche l'ACRE.

Se qualcuno vuole/può partecipare lo scriva  :polliceu:

[TS]ORSO

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 3203
Re: Torneo Invasion
« Risposta #19 il: 31 Ottobre 2012, 13:06:28 »
Ci sono   :asd:


                     zago ha sempre ragione

[TS]Apache

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 657
Re: Torneo Invasion
« Risposta #20 il: 31 Ottobre 2012, 13:14:05 »
ci dovrei essere

Durmin

  • Utente junior
  • **
  • Post: 74
Re: Torneo Invasion
« Risposta #21 il: 31 Ottobre 2012, 14:13:19 »
Contatemi pure

[TS]Jack

  • MASCOTTE TS
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 778
  • Semper fidelis honesta et reverentem
    • TORNADO SQUAD
Re: Torneo Invasion
« Risposta #22 il: 31 Ottobre 2012, 14:26:10 »
Ci sono

Solo i morti hanno visto la fine della guerra...

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re: Torneo Invasion
« Risposta #23 il: 31 Ottobre 2012, 18:22:10 »
mi metto in forse
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Dani

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2662
  • Aye aye Captain!!!
Re: Torneo Invasion
« Risposta #24 il: 05 Novembre 2012, 16:16:30 »
Per il test di mercoledì servono:

ACRE versione 1.4.10.500
Team Speak versione 3.0.9.2

Chi parteciperà dovrà aggiornare ACRE a quella versione e controllare la versione del ts3.

Per la configurazione c'è Hornet degli NF che può aiutare. (ma cercate di arrivare almeno con i files già scaricati)

[TS]Dani

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2662
  • Aye aye Captain!!!
Re: Torneo Invasion
« Risposta #25 il: 05 Novembre 2012, 16:21:17 »
scusa fede, non avevo visto il tuo post su Arma2.it (quello con cui chiedi se c'è posto per mercoledì, cmq avevi sbagliato discussione :ahsisi:)

[TS]Dani

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2662
  • Aye aye Captain!!!
Re: Torneo Invasion
« Risposta #26 il: 05 Novembre 2012, 16:28:31 »
Per chi parteciperà:

La modalita' e' essenzialmente una C&H della durata di 90 minuti.

Ci sono 6 settori conquistabili:per conquistare un settore e' necessario avere un veicolo comando all'interno dell'area circolare ed almeno 3 fanti,nel mentre non deve essere presente un veicolo comando nemico ne' piu' di 2 fanti nemici

Il settore puo' avere 3 stati:alleato,neutro,asse.Per cambiare di stato al settore devono essere presenti le condizioni sopracitate e l'operazione richiede 60 secondi.

Ad esempio se il settore e' alleato,l'asse per conquistarlo deve avere il proprio mhq,almeno 3 fanti,non esserci piu' di 2 alleati ne' il loro veicolo comando nel settore.

Dopo 60 secondi il settore passera' da alleato a neutro e dopo ulteriori 60 secondi passera' da neutro ad asse.

Ogni player dispone di un Hud e comunque ogni settore ha una flag che ne indica l'appartenenza.

Ogni settore in proprio possesso ogni 30 secondi genera 1 punto,tuttavia il conteggio punti sullo HUD viene aggiornato ogni 10 minuti (la conquista della flag viene invece aggiornata in tempo reale sullo hud)
nota:una volta che un settore e' conquistato per mantenerlo non e' necessaria le presenza del veicolo comando che puo' essere reimpiegato per conquistare altri settori,tuttavia la sua assenza faciliterebbe la conquista da parte del nemico per le condizioni di conquista indicate precedentemente

Tutti i mezzi NON respawnano ad eccezione dei mobile respawn e dei veicoli comando

Ci sono 3 veicoli comando(M8 greyhound x USA,sdkfz 231 x ASSE) che se distrutti respawnano ogni 60 secondi

Ci sono 2 mobile respawn(camion) che se distrutti respawnano ogni 10 minuti (occhio che son veramente preziosi se non volete farvi i km dalla main)
nota:il respawn e' sempre in base,da li ci si reca alla bandiera e si seleziona il mobile respawn con la rotellina del mouse

Perche' i veicoli comando e i mobile respawnino e' necessario che siano completamente distrutti.

info riguardo all'acre nella missione.

Ogni Caposquadra ha a disposizione una  prc 148 uhf(radiolina nera) che deve essere settata a 5000 di potenza segnale per comunicare col generale e con le altre squadre.I membri della squadra non hanno radio quindi debbono restare a portata di voce con il caposquadra,questo per incoraggiare il teamplay e per motivi di realismo (nel 44 non tutti avevano una radio)

Il Generale ha a disposizione la molto potente prc117f che puo' generare 20000 di potenza,cosi' da poter coordinare tutte le squadre e comunicare con carri,mortai e aviazione.

Carri e Aerei hanno la prc117f gia integrata nel mezzo(ricordatevi pero' di settarla a 20000 di potenza)

ACRE Vehicle Controls:

Shift + Alt + Q apre il menu radio del veicolo.
poi Selezionate  AN/VRC-111 .
dal  menu selezionate Mount Radio.


ACRE Controls:


switchare tra le radio
CTRL + SHIFT + S or A
-To switch between 343, 148, 119, 117F.

Aprire l'interfaccia della radio selezionata
CTRL + SHIFT + X

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re: Torneo Invasion
« Risposta #27 il: 05 Novembre 2012, 16:34:29 »
Per ACRE nn importa andare da Hornet e da pincopallo, c'è qui il buon vecchio Djmitri che ormai è tuttuno con il suddetto mod.  :LOL:

E X la modica cifra di 50 €... :king:

[TS]Dani

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2662
  • Aye aye Captain!!!
Re: Torneo Invasion
« Risposta #28 il: 05 Novembre 2012, 16:37:31 »
Per ACRE nn importa andare da Hornet e da pincopallo, c'è qui il buon vecchio Djmitri che ormai è tuttuno con il suddetto mod.  :LOL:

E X la modica cifra di 50 €... :king:

eh ma tu domani sei a far baldoria ...  :ahsisi:

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re: Torneo Invasion
« Risposta #29 il: 05 Novembre 2012, 19:14:31 »
Se volete ci sono stasera e forse riesco mercoledì sera fino alle 21.30...  :teach:
Quindi se avete problemi, scrivete qui che vediamo di risolvere internos...

Cmq QUI trovate la guida all'installazione aggiornata all'ultima versione di ACRE.


Per il suo funzionamento, quello è un altro discorso e può variare in base al tipo di radio (ma per mercoledì sera non dovete preoccuparvi, in quanto non credo che nessuno di voi farà il marconista...  :azz: ). :teach:
« Ultima modifica: 05 Novembre 2012, 19:21:26 da [TS]Djmitri »