PER TUTTI I NUOVI ARRIVATI REGISTRATEVI AL FORUM E LEGGETE QUI GRAZIE!!!!!
Non è per l'economia, è per Steam che mi sta sulle balle. Infatti il gioco, dov'è? Fa tutto lui e a capocchia, sicuramente me lo ha messo in C, cioè dove volevo solo roba di lavoro.No ma Steam è eccezionale ...
steam te li installa dove vuoi tu... se non glielo dici li installa su c: dove va bene al 99% delle persone (ovvero noi poveracci con ssd da 64 o 128...).
Si esatto Leo, basta che lo installi non su C (dove hai windows). Anchio ad esempio l'ho installato su F, ovvero l'HD dove ho i giochi... Basta questa piccola accortezza...
Citazione da: [TS]Djmitri - 22 Novembre 2012, 20:44:35Si esatto Leo, basta che lo installi non su C (dove hai windows). Anchio ad esempio l'ho installato su F, ovvero l'HD dove ho i giochi... Basta questa piccola accortezza... Maledetto!! Prima o poi ti ucciderò! Ora come faccio disinstallo e lui mi salva i codici o è talmente bravo sto steam che si sposta dalle balle da solo?Comunque guardate che c'è Arma 2 OA in offertona a 12,5 € ma non riesco a linkare la pagina.
[https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7418-YUBN-8129
sta sera per le 10 partita?
scusa winter non avevo letto che c'eri. Ieri sono tornato alle 10 e mezza /11 ma pensando che non c'era nessuno non ho acceso TS
io l'ho installata ma ho fatto delle prove lampo, ho notato che è molto più veloce della precedente sia a livello di caricamenti e sia in mappa, in più hanno aggiornato parecchie texture. Prova come ho detto a ks nei post precedenti