Autore Topic: Need for Speed: Most Wanted  (Letto 2347 volte)

[TS]Vysotsky

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Che gli possino ... all'opossum!
Need for Speed: Most Wanted
« il: 05 Novembre 2012, 11:26:51 »

Per Fede che già so che sta pensando: il cafone con la Fofona gialla non sono io, a me è grigia e non è ST!  :asd: :ahsisi:
Spoiler
Si lavora e si fatica per i Tornado Squad e per la figa!!!

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
Re: Need for Speed: Most Wanted
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2012, 13:00:08 »
In realtà sono io che l'ho intamarrata tutta,tinta di giallo e vado in giro a fare il caprone, poi quando vedo che ho un po troppa pula al culo, entro in un Pay 'n' Spray e la dipingo di un altro colore... (di solito grigia...  :ahsisi:)

:sedere: :sedere: :sedere:

GTA Rulez :8): :8): :8):

[TS]Vysotsky

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2012, 13:40:50 »
In realtà sono io che l'ho intamarrata tutta,tinta di giallo e vado in giro a fare il caprone, poi quando vedo che ho un po troppa pula al culo, entro in un Pay 'n' Spray e la dipingo di un altro colore... (di solito grigia...  :ahsisi:)

:sedere: :sedere: :sedere:

GTA Rulez :8): :8): :8):

Lol, ma la tua non è una Fofona, è una Fofi ... nome recchia di macchina per un pilota recchia ...  :ahsisi: :asd: :azz:
Di GTA a che versione sono arrivati? Mi manca fare il pazzo terrorista nelle strade ...  :LOL:
Spoiler

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2012, 13:44:34 »
 :LOL: :LOL: :LOL:

GTA l'ultimo uscito è il 4 + le varie espansioni (io presi tutto il pacchetto  :nerd: ). Stanno lavorando al 5, ma non si sa di preciso quando uscirà, come e perchè... :asd: Dicevano primavera 2013, ma non so... Io cmq lo prenderò sicuramente... :rulez: :rulez: :rulez:
Li ho giocati tutti dal primo all'ultimo... ::)

:sedere: :sedere: :sedere: :sedere:

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
« Risposta #4 il: 06 Novembre 2012, 12:21:24 »
non avete proprio una sega da fare

djmitri tra l'altro stai avendo una involuzione folle  :scratch: stai piu' attaccato ai giochini ora rispetto a quando avevi 15 anni secondo me  :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]ks!

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #5 il: 06 Novembre 2012, 13:19:04 »

GTA l'ultimo uscito è il 4 + le varie espansioni (io presi tutto il pacchetto  :nerd: ). Stanno lavorando al 5, ma non si sa di preciso quando uscirà, come e perchè... :asd: Dicevano primavera 2013, ma non so... Io cmq lo prenderò sicuramente... :rulez: :rulez: :rulez:
Li ho giocati tutti dal primo all'ultimo... ::)

:sedere: :sedere: :sedere: :sedere:

idem presi su steam a 7,5€  :rulez: :rulez:

si potrebb organizzare qualche partitina online tra noi <_> :ghgh: :ghgh:

[TS]Vysotsky

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #6 il: 06 Novembre 2012, 14:22:36 »

djmitri tra l'altro stai avendo una involuzione folle  :scratch: stai piu' attaccato ai giochini ora rispetto a quando avevi 15 anni secondo me  :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Ormai la f1ça non gli interessa più, pensa solo a cannoni, a mazze e a fare il topino ...  :ahsisi: :ahsisi:
Spoiler

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #7 il: 07 Novembre 2012, 00:03:26 »

No vabbè anchio tra donna, lavoro, cazzi e mazzi non ho tempo di far 1 sega... Ci vorrebbero giornate da 30 h, ma nn so se bastano...  :ahsisi:

A parte CoH nell'ultimo periodo, WoT mi ha un po stufato, altrimenti gioco solo ad Arma... La serie di GTA è una pietra milare... :8):

PS.
A proposito di GTA 4, a chi interessa c'è in offerta su Steam la Complete Edition (GTA 4 + Episodes from Liberty City) a 8.74 € fino al 9 Novembre. A mio avviso un affare! :polliceu:

Grand Theft Auto IV: Complete Edition

Io lo presi appena poco dopo che uscì l'espansione e lo pagai un 50ino... :'( :'( :'(

[TS]Vysotsky

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #8 il: 12 Novembre 2012, 14:24:48 »

PS.
A proposito di GTA 4, a chi interessa c'è in offerta su Steam la Complete Edition (GTA 4 + Episodes from Liberty City) a 8.74 € fino al 9 Novembre. A mio avviso un affare! :polliceu:

Io lo presi appena poco dopo che uscì l'espansione e lo pagai un 50ino... :'( :'( :'(

Noooooooo! L'ho letto troppo tardi ... ora sta 34,99 €!
Vabbè me lo procuro in altri modi, poi Il Barbiere Di Siviglia di Gioachino Rossini caricato nella radio della macchina e inizio le stragi di innocenti per le strade di San Andreas.
Spoiler

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #9 il: 12 Novembre 2012, 14:33:12 »

PS.

Noooooooo! L'ho letto troppo tardi ... ora sta 34,99 €!
Vabbè me lo procuro in altri modi, poi Il Barbiere Di Siviglia di Gioachino Rossini caricato nella radio della macchina e inizio le stragi di innocenti per le strade di San Andreas.

Solito caprone di monte...  :azz: :azz: :azz:

Cmq il 4 non si svolge a San Andreas, ma a Liberty City...  :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

[TS]Vysotsky

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #10 il: 12 Novembre 2012, 14:50:42 »
Solito caprone di monte...  :azz: :azz: :azz:

Cmq il 4 non si svolge a San Andreas, ma a Liberty City...  :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Ah sono tornati a Liberty City?
Vabbè, a me poco importa il posto, si può svolgere pure a Pisa ... l'importante è caricare la Cavatina di Figaro (Largo al Factotum) e buttar giù cadaveri e torre ....  :ahsisi: :asd:
Spoiler