ECCO I DATI PER I SERVER DI GIOCO E IL TS 3.
In realtà sono io che l'ho intamarrata tutta,tinta di giallo e vado in giro a fare il caprone, poi quando vedo che ho un po troppa pula al culo, entro in un Pay 'n' Spray e la dipingo di un altro colore... (di solito grigia... ) GTA Rulez
HA RAGIONE UAIT
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto )
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!
GTA l'ultimo uscito è il 4 + le varie espansioni (io presi tutto il pacchetto ). Stanno lavorando al 5, ma non si sa di preciso quando uscirà, come e perchè... Dicevano primavera 2013, ma non so... Io cmq lo prenderò sicuramente... Li ho giocati tutti dal primo all'ultimo...
non avete proprio una sega da faredjmitri tra l'altro stai avendo una involuzione folle stai piu' attaccato ai giochini ora rispetto a quando avevi 15 anni secondo me
PS.A proposito di GTA 4, a chi interessa c'è in offerta su Steam la Complete Edition (GTA 4 + Episodes from Liberty City) a 8.74 € fino al 9 Novembre. A mio avviso un affare! Grand Theft Auto IV: Complete EditionIo lo presi appena poco dopo che uscì l'espansione e lo pagai un 50ino...
Citazione da: [TS]Djmitri - 07 Novembre 2012, 00:03:26PS.A proposito di GTA 4, a chi interessa c'è in offerta su Steam la Complete Edition (GTA 4 + Episodes from Liberty City) a 8.74 € fino al 9 Novembre. A mio avviso un affare! Grand Theft Auto IV: Complete EditionIo lo presi appena poco dopo che uscì l'espansione e lo pagai un 50ino... Noooooooo! L'ho letto troppo tardi ... ora sta 34,99 €!Vabbè me lo procuro in altri modi, poi Il Barbiere Di Siviglia di Gioachino Rossini caricato nella radio della macchina e inizio le stragi di innocenti per le strade di San Andreas.
Solito caprone di monte... Cmq il 4 non si svolge a San Andreas, ma a Liberty City...