Autore Topic: effetto ACRE  (Letto 5165 volte)

[TS]winter

• Tornado Squad
  • Utente storico

DuM3D0

• Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Cogito Ergo Doom
Re: effetto ACRE
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2012, 01:01:13 »
Boia, l'hai installato benino l'acre.. sarà forse windows piastrelle?   :asd:

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #2 il: 15 Novembre 2012, 08:37:44 »
Hai installato tutto correttamente, avviando sia Arma che TS3 come amministratore e sei entrato in game, come da guida? :read:

Perchè se non entri in partita ed ACRE non si collega ad Arma tramite TS3, senti le voci di tutti nel canale... :teach: :teach: :teach: E quindi un gran bordello.

Quando una sera ci becchiamo, proviamo insieme. :8):
« Ultima modifica: 15 Novembre 2012, 08:45:18 da [TS]Djmitri »

[TS]winter

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #3 il: 15 Novembre 2012, 10:04:35 »
Hai installato tutto correttamente, avviando sia Arma che TS3 come amministratore e sei entrato in game, come da guida? :read:

Perchè se non entri in partita ed ACRE non si collega ad Arma tramite TS3, senti le voci di tutti nel canale... :teach: :teach: :teach: E quindi un gran bordello.

Quando una sera ci becchiamo, proviamo insieme. :8):

@dumedo windows 8 rulla che è un piacere.. incomincio a trovarlo decisamente più comodo dello start.

ieri sera mi sono collegato al TS senza aprire arma e ho scoperto l'effetto ACRE!!!

ps. forse è l'unico mod realistico sensato che ci sia.. ma non sono riuscito ancora a provarlo sul campo.

mb

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #4 il: 15 Novembre 2012, 11:29:14 »
Ah ok,  allora se c 6 domenica sera lo proviamo  insieme, vedrai che ti piace...

DuM3D0

• Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Cogito Ergo Doom
« Risposta #5 il: 15 Novembre 2012, 12:25:02 »

@dumedo windows 8 rulla che è un piacere.. incomincio a trovarlo decisamente più comodo dello start.

mmm.. tra un pò secondo me ce lo rimetti.. e cmq sul pc di casa alla fine non ci lavori se non ricordo male..

« Ultima modifica: 15 Novembre 2012, 12:26:38 da [TS]DuM3D0 »

[TS]winter

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #6 il: 15 Novembre 2012, 13:35:19 »

mmm.. tra un pò secondo me ce lo rimetti.. e cmq sul pc di casa alla fine non ci lavori se non ricordo male..

che discorsi.. è ovvio che per lavoro non ci penso neanche..

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #7 il: 15 Novembre 2012, 20:29:09 »
Personalmente mi sto sempre più allontanando da windows , ormai lo uso solo per giocare
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]winter

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #8 il: 15 Novembre 2012, 21:11:21 »
Personalmente mi sto sempre più allontanando da windows , ormai lo uso solo per giocare

dipende da che lavoro fai non puoi farne a meno.. cmq va bene tutto tranne quella merda di osx.

mb

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #9 il: 16 Novembre 2012, 09:41:43 »

dipende da che lavoro fai non puoi farne a meno.. cmq va bene tutto tranne quella merda di osx.

mb

Parlo di casa, al lavoro windows mi da da mangiare !
Di Osx mi piace la cura per la pulizia dell'interfaccia e la sua coerenza : se penso alle distribuzioni linux  con kde , gnome e Cinnamon (che sto usando con soddisfazione) potrebbero essere se avessero dietro la stessa cura per i dettagli 8piccoli e grossi) ...
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]winter

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #10 il: 16 Novembre 2012, 10:44:07 »

mb

Parlo di casa, al lavoro windows mi da da mangiare !
Di Osx mi piace la cura per la pulizia dell'interfaccia e la sua coerenza : se penso alle distribuzioni linux  con kde , gnome e Cinnamon (che sto usando con soddisfazione) potrebbero essere se avessero dietro la stessa cura per i dettagli 8piccoli e grossi) ...

non farti traviare.. osx è al 90% marketing e per marketing intendo anche la supposta pulizia, il bello di osx è che funziona il brutto di osx è che quando non funziona.. non funziona e basta. da sistemista windows\linux sai che questa è una cosa intollerabile.. in un azienda non è possibile dire "è cosi perchè è cosi..." tutti hanno un cliente  \ un capo etc etc che ti chiede il miracolo e osx il miracolo che otterresti uscendo normalente "dai binari" non è possibile (salvo hackeggi perchè alla fin fine hanno semplicemente preso unix e gli hanno messo il vestito della domenica).

mb

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #11 il: 16 Novembre 2012, 10:52:12 »
Guarda a casa ho in macbook pro che il cliente mi ha regalato 2 mesi fa (un modello di 5 anni fa, tra i primi nb intel) acceso 2 volte !

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #12 il: 16 Novembre 2012, 12:06:59 »
Guarda a casa ho in macbook pro che il cliente mi ha regalato 2 mesi fa (un modello di 5 anni fa, tra i primi nb intel) acceso 2 volte !

Non sprechiamo le cose così per cortesia.
Pensate ai bambini poveri del burkina faso.
Ai senza tetto dell'India.

Ecco ora puoi regalarmelo e come minimo ti aumento di grado  :asd:
Nec Videar Dum Sin    

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #13 il: 16 Novembre 2012, 23:10:13 »

Deve diventare il mio  pc di riferimento (non per giocare) : già solo per comprare ila batteria mi son svenato (è non era originale)

[TS]winter

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #14 il: 17 Novembre 2012, 13:30:57 »

Deve diventare il mio  pc di riferimento (non per giocare) : già solo per comprare ila batteria mi son svenato (è non era originale)

pietro.. non trovo la tua guida ssh..

mb