Autore Topic: Arma II e multimonitor ATI Eyefinity  (Letto 6613 volte)

[TS]Epok

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Fra le armi tacciono le leggi
R: Arma II e multimonitor ATI Eyefinity
« Risposta #30 il: 15 Marzo 2013, 00:47:30 »
No io simulo il commerciale online su rete http://web.ivao.it/, dove non ci si spara addosso, si simula maniacalmente il reale con controllori di volo e compagnie aeree virtuali, magari un giorno se qualcuno é interessato facciamo un bel volo con un 737-800.
Se non sei uno di noi, sei uno di loro.

[TS]winter

• Tornado Squad
  • Utente storico
Re:R: Arma II e multimonitor ATI Eyefinity
« Risposta #31 il: 15 Marzo 2013, 15:50:04 »
No io simulo il commerciale online su rete http://web.ivao.it/, dove non ci si spara addosso, si simula maniacalmente il reale con controllori di volo e compagnie aeree virtuali, magari un giorno se qualcuno é interessato facciamo un bel volo con un 737-800.

il civile non mi tira granchè anche se alla fine su dcs lockon fc3 ho fatto solo navigazione e atterraggi.

giusto per curiosità il dcs world è gratuito e include il su 25, buono per operazione di seek and destroy!  :guns:

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
Re:Arma II e multimonitor ATI Eyefinity
« Risposta #32 il: 15 Marzo 2013, 19:18:25 »
Conosco molto bene IVAO, conoscevo un tizio che era tutto intrippato (faceva il controllore di volo, il mitico Sergente Pappy! ) e un altro che invece ci volava. :sisi:

Immagine del controllore di volo in azione!

:LOL: :LOL: :LOL:

Io ho provato anche i civili con FS2004 e non ricordo se pure FSX, sono belli niente da dire (procedure di accensione, navigazione, comunicazioni, ecc ecc) ma dopo un po che volo mi rompo le palle o mi addormento...  :goccia:
Io sono un guerrafondaio puro :king: e se non sparo a qualcosa mi prude il grilletto e va a finire che faccio il kamikaze contro qualche palazzo... :ugh:
Scherzi a parte, ho iniziato a volare su IL-2 Sturmovik e tutte le relative espansioni, poi LOMAC  con Flaming Cliff, e successivamente Flaming Cliff 2, poi è uscito Black Shark (Ka-50) e successivamente DCS World con l'A-10c.
Black Shark e A-10c, sono 2 sim con i controcoglioni, con tutto il cockpit completamente cliccabile, procedure identiche (o quasi) alla realtà, riuscire a combinare qualcosa con i suddetti velivoli richiede molta preparazione e sapere tuttel e varie procedure... :read:
In DCS World (che è cmq gratuito) è compreso, come appunto diceva Winter, il Su-25T un bombardiere russo, specializzato in bombardamento al suolo sia di mezzi che edifici, supporto ravvicinato (CAS) ed eliminazione delle difese aeree nemiche (SEAD), simile al'A-10, ma questo permette diversi tipi di missioni appunto. :ghgh:
La cosa fantastica di DCS World è che ti permette di volare con diverse piattaforme contemporanemente, tutte pilotate da umani: elicotteri + caccia + bombardieri... :rulez: :rulez: :rulez:

La maggior parte di noi, siamo tutti attrezzati con X-52/X-52 Pro e Track IR.

Se una sera vuoi provare a fare un voletto con noi...  :rulez: :rulez: :rulez:

In azione con il mio SU-25T  :ghgh: :ghgh: :ghgh:

EDIT:
Pardon non era IVAO ma VATSIM. :azz:

Sergente Colonnello Giammy, Giga, Gigallo o Pappy (per gli amici intimi):
"sono un controllore/pilota/supervisor su Vatsim" cit.
« Ultima modifica: 15 Marzo 2013, 19:46:40 da [TS]Djmitri »

[TS]Vysotsky

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Che gli possino ... all'opossum!
« Risposta #33 il: 17 Marzo 2013, 12:40:16 »
Pardon non era IVAO ma VATSIM. :azz:
Sergente Colonnello Giammy, Giga, Gigallo o Pappy (per gli amici intimi):
"sono un controllore/pilota/supervisor su Vatsim" cit.

Non dimenticare grande esperto militare: Auuuaaaaaa! Auuuaaaaaa! Dive! Dive!  :goccia:  :eeek:  :azz: :asd: :LOL:

In volo ad alta quota con il mio SU-25 T:
Spoiler
Si lavora e si fatica per i Tornado Squad e per la figa!!!

[TS]Epok

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Fra le armi tacciono le leggi
« Risposta #34 il: 19 Marzo 2013, 19:23:46 »
Parto da Pisa di notte......

Se non sei uno di noi, sei uno di loro.

[TS]winter

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #35 il: 20 Marzo 2013, 09:20:39 »
sbaglio o è un ryanair? cmq a breve Dimitry mi fa una serata sul su25T, se vuoi essere dei nostri per farci compagnia e sparare su qualche ceceno...  :guns: