mi sa che ti tocca una RMA
Si infatti
ho già provveduto a chiamare la Samsung che dovrebbero passare a ritirare il tutto...
Quando prima ho chiamato la Samsung per la seconda volta ed ho parlato con un caprone (
) mi ha detto
di provare ad attaccarla su un pc con Win 7 perchè i driver vengono ormai certificati solo per Win 7 (che mi sembra un'immensa puttanata in quanto: 1) non c'è scritto da nessuna parte e tra i sistemi operativi compatibili c'è pure Win XP; 2) la mia, che è la stessa identica, funziona benissimo in Win XP 3) sto pezzo di caprone di montagna pensa di avere a che fare con un niubbazz???
)
e che quella cosa che mi capita, secondo lui è una tipo modalità stand-by... A parte che il Vangelo
secondo lui, non esiste
e poi a stand-by ci starà sua madre... Mai vista una periferica che va in stand-by spegnendosi del tutto...
E che se non la faccio ripartire io, più che standy-by è un bye-bye.
E' roba da matti.
Meno male che dopo quando ho richiamato mi ha risposto una puttanella ( che dalla voce sembrava pure gnocca
), che era quella con cui avevo parlato la prima volta, tutta gentile e gnè gnè gnè
ed ha capito che il problema non erano i pc/driver (cazzo l'ho provata su 4 pc diversi e su 2 SO diversi) ma presumibilmente un problema di stampante...
In settimana prossima dovrebbero venire a prenderla...
Speriamo eh
Altrimenti potrei venire decapitato da un momento all'altro.