Autore Topic: ma piace a tutti?  (Letto 4850 volte)

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
Re:ma piace a tutti?
« Risposta #30 il: 12 Maggio 2013, 12:44:11 »
mortacci vostri  :ahsisi: mi son spippolato un pò con la lite e visto che il mio pc-cess la reggeva
tuttosommato bene (forse meglio di arma2) alla fine mi son comprato pure io la versione full
mo sono arma3ready  :king:

una domanda non avendo mai comprato prima giochi su steam  :baby:
è normale che non mi hanno mandato nessuna cdkey?
il gioco per installarlo basta che vado in libreria su steam e gli dico installa e me
lo scarica? non mi chiede nulla?  :dunno:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #31 il: 12 Maggio 2013, 13:26:33 »
Esatto Zago, con giochi nati per essere installati da steam non ti da nessuna cd key, fa fede il tuo account steam.
Per giochi distribuiti anche con steam (es Arma II) dopo averlo installato un gioco puoi vedere la cdkey dal menu di team.
Fai conto che per alcuni giochi non comprati su steam ma comprati scatolati dei quali hai la cd key si riesce a metterli dentro la libreria di steam inserendo la cd key
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #32 il: 12 Maggio 2013, 18:30:18 »
Esatto Zago, con giochi nati per essere installati da steam non ti da nessuna cd key, fa fede il tuo account steam.
Per giochi distribuiti anche con steam (es Arma II) dopo averlo installato un gioco puoi vedere la cdkey dal menu di team.
Fai conto che per alcuni giochi non comprati su steam ma comprati scatolati dei quali hai la cd key si riesce a metterli dentro la libreria di steam inserendo la cd key

Si infatti, quoto Pietro. Per questo Steam è comodissimo...  :rulez: :rulez: :rulez:

Tonibi

• Nuovo arrivato
  • *
« Risposta #33 il: 20 Luglio 2013, 23:21:58 »
raga l'ho preso pure io un bel pòdi tempo fa, ma ancora non l'ho giocto perchè aspetto una versione più completa. Però se voi farete sessioni multiplayer io ci sono :)