Autore Topic: Ben trovati....  (Letto 1850 volte)

Raffal79

• Nuovo arrivato
  • *
Ben trovati....
« il: 25 Marzo 2013, 11:52:09 »
Ciao a tutti,

mi sono iscritto al vostro forum nel lontano 2009, oggi l'ho rispolverato con l'uscita di Arma3, purtroppo in passato avrei voluto partecipare molto più attivamente alla vita del clan ma gli impegni familiari e lavorativi me lo hanno parecchio impedito. :dunno:
Di recente riesco a ritagliarmi più spesso del tempo per il gaming e se può farvi piacere potrei di tanto in tanto passare  a far 2 spari in compagnia tra server e TS3....magari anche al buon vecchio A2oa..

:ciao:
un saluto

Raffal79

[TS]Dani

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Aye aye Captain!!!
Re:Ben trovati....
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2013, 11:58:00 »
Ciao e bentornato!

Quando vuoi unirti a noi per fare due spari sai dove trovarci, le nostre serate ufficiali sono la domenica e il martedì (a volte anche il giovedì), ma capita di trovare qualcuno anche gli altri giorni o qualche pomeriggio durante il weekend.

Durante le serate ufficiali utilizziamo Arma2OA, spesso con qualche mod (ACE, ACRE in primis) che ti consiglio di scaricare seguendo le guide che trovi nelle apposite sezioni.

Naturalmente utilizziamo anche Arma3, ma al momento in modo "fun", soprattutto fuori dalle serate ufficiali.

:polliceu:

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Ben trovati....
« Risposta #2 il: 25 Marzo 2013, 12:50:22 »
Ciao Raffal mi ricordo di te.

Il Raffal che gioca nei CSF sei tu o e' un caso di omonimia?

Sent from my iPhone using Ngulash
Nec Videar Dum Sin    

Raffal79

• Nuovo arrivato
  • *
« Risposta #3 il: 25 Marzo 2013, 13:32:27 »
Ciao Eschi,
esatto sono io il Raffal dei "CSF", solo che attualmente il clan è leggermente in crisi, molti sono andati via, siamo rimasti in poche unità (circa 5 attivi) anche se di attività non se ne fanno di recente (ma questa è un'altra storia). Siccome amo follemente questo gioco e di recente sto sviluppando anche una vivace passione x l'editor, mi spiacerebbe abbandonarlo per mancanza di gioco, per cui mi sto guardando un po' intorno ed eventualmente prendere delle decisioni, purtroppo non facili. Se a voi la cosa non dispiace vorrei poter avere l'opportunità di conoscerVi meglio poi se son rose......

saluti

[TS]winter

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #4 il: 25 Marzo 2013, 13:43:52 »
Ciao Rafal,

abbiamo verificato quindi che nel 2009 ti eri già proposto nel nostro clan, però a tutti gli effetti la tua scelta è poi ricaduta sui csf.. potrei chiederti perchè ora ci riterresti all'altezza?

mb

Raffal79

• Nuovo arrivato
  • *
« Risposta #5 il: 25 Marzo 2013, 14:23:16 »
Come vi dicevo per questioni di impegni familiari e lavorativi, all'ora non mi sentivo di intraprendere seriamente un percorso in alcun clan, difatti la mia scelta non ricadde nei "CSF" ne dopo e ne durante. Tra questi mi sono arruolato soltanto nel 2012 dopo una lunga e solitaria (per ragioni di tempo) conoscenza di Arma2. Se mi chiedete perché non sono tornato da voi non so darvene risposta, la scelta di entrare a far parte di  in un clan impegnandomi fù il semplice risultato di una serata in compagnia in una fase più stabile del mio tempo videoludico nulla di più......cmq non voglio condizionare nessuno semplicemente mi sono presentato  attraverso questo post per avere l'opportunità di seguirvi in gioco . La scelta di abbandonare un clan per entrare in un altro è cosa assai difficile e soprattutto va fatta in piena serenità, nel vecchio clan si lasciano degli amici in uno nuovo se ne incontrano altri, ma un giocatore serio userà sempre lo stesso nick  ovunque scelga di andare....

ciao
« Ultima modifica: 25 Marzo 2013, 14:32:15 da Raffal79 »

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Ben trovati....
« Risposta #6 il: 25 Marzo 2013, 16:21:47 »
Ok ho capito.
Spero che tu abbia avvisato i CSF della tua scelta prima di postare qui.

Se e' cosi allora benvenuto e da oggi possiamo iniziare il tuo periodo di prova.

Non appena ti abilitero' alla sez reclute rifai apposita presentaz coi dati richiesti e partiamo.
Domani sera c'e il primo allenamento ma come ti ha detto Dani e' pvp oriented quindi niente mod e gioco liscio.

Se risparirai non ti sara' concessa seconda occasione.

Sent from my iPhone using Ngulash
Nec Videar Dum Sin    

Raffal79

• Nuovo arrivato
  • *
« Risposta #7 il: 25 Marzo 2013, 16:55:49 »
Vedi Eschi la mia non è una richiesta di arruolamento, forse si è potuto intendere questo ma l'idea era semplicemente quella di frequentare il vostro clan e giocare di volta in volta qualche partita con voi in veste di simpatizzante, nulla di più, magari approfondire quella conoscenza con tutti voi che non è avvenuta tempo addietro. Attualmente sono ancora un membro CSF  e tra i più attivi anche, per cui eventuali ingressi nel vostro server o in TS avverrebbe cmq con tag CSF. Resta inteso che sto valutando diverse cose ma ritengo sia prematuro parlare di arruolamento o abbandono del CSF. Ripeto li ho degli amici, certamente meno propensi al gioco come dovrebbe essere per un clan attivo, ma restano pur sempre persone che si sono guadagnate il  mio rispetto e la mia stima, per cui qualora decidessi di abbandonare il Cougar Special Force, sarebbero i primi a saperlo.

Dimmi solo se per voi può essere fattibile......altrimenti nessun problema, massimo rispetto per le vostre regole.. :rulez:

a presto

Raffal79

[TS]Dani

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Aye aye Captain!!!
« Risposta #8 il: 25 Marzo 2013, 17:14:03 »
Penso che si sia chiarita la situazione e in modo chiaro e civile come ormai succede raramente purtroppo.

Io ho interpretato erroneamente il tuo primo post (non conoscendo la tua appartenenza ad un altro clan) come una richiesta "ufficiosa" di arruolamento; naturalmente se vuoi partecipare a qualche nostra serata come esterno non ci dovrebbero essere problemi.
Tieni conto che ci saranno alcune serate "chiuse" che dedichiamo ad allenamenti interni, come quella di domani per esempio.

[TS]winter

• Tornado Squad
  • Utente storico
R: Ben trovati....
« Risposta #9 il: 25 Marzo 2013, 17:19:20 »
vista la tua risposta.. Basta che tu faccia richiesta di reclutamento, ovviamente non per mettere in mostra le skill piuttosto per poter giocare quando siamo di più.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #10 il: 25 Marzo 2013, 17:54:45 »
Ciao a tutti,

mi sono iscritto al vostro forum nel lontano 2009, oggi l'ho rispolverato con l'uscita di Arma3, purtroppo in passato avrei voluto partecipare molto più attivamente alla vita del clan ma gli impegni familiari e lavorativi me lo hanno parecchio impedito. :dunno:
Di recente riesco a ritagliarmi più spesso del tempo per il gaming e se può farvi piacere potrei di tanto in tanto passare  a far 2 spari in compagnia tra server e TS3....magari anche al buon vecchio A2oa..

un saluto

Raffal79

Caro Raffal, dal tuo primo post all'ultimo cambia completamente tutta la musica.
Quindi come è da prassi da 12 anni a sta parte chi vuole giocare for fun con noi non ha che da farsi vedere nelle ns serate non ufficiali.
Invece se si vuole organizzare qualcosa come allenamenti congiunti o serate a tema tra Clan basta avvisare e ci si organizza...già li facevamo settimanalmente coi CSf quando approdarono su arma2 ...e ancora adesso normalmente li facciamo con i Clan della comunità italiana di arma2.it.

Per tutto il resto invece se uno vuole frequentarci ufficialmente e fare la strada con noi la via è e rimane soltanto una.

Nec Videar Dum Sin    

Raffal79

• Nuovo arrivato
  • *
« Risposta #11 il: 25 Marzo 2013, 18:02:18 »
Ok allora se dovessi decidere di cambiare vi farò sapere.......grazie  delle risposte

[TS]Vysotsky

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Che gli possino ... all'opossum!
« Risposta #12 il: 25 Marzo 2013, 18:52:01 »
Va bene, noi siamo qui. Ciao!  :ciao:
Spoiler
Si lavora e si fatica per i Tornado Squad e per la figa!!!