mortacci loro...
l'hai comprato?
se ti muovi lo prendi a 29€.. tanta roba: c'è un SAM che ti tira giù gli elicotteri.. chiama l'EF111 un f18 a coprirlo e due intruder per stonare gli spalleggiabili.
no davvero con l'ultimo si sono superati, non capisco i wottisti che aspettano.. partite da 15 minuti in su, al posto di giocare con dei "deficienti" sconosciuti, puoi giocare con dei "deficienti"
conosciuti e che puoi infamare in ts.. ora hanno aggiunto arretramento dei carri con muso verso il nemico, fanti nelle città più difficiili da stanare, aerei.. tantissimi mezzi nuovi... sfortunatamente manca l'italia, ma si parla di guerra fredda, quindi tutti i nostri mezzi sono presenti (leopard, f104, tow, m113 etc etc..)
i deck sono limitate in punteggio.. non in scelta di mezzi, facendo un confronto con wot.. nessuno ti vieta di usare solo t80, hind-d e spetsnaz.. molto probabilmente avrai un gruppo d'assalto ristretto.
esistono anche deck con bonus anche per anno (solo mezzzi prima dell'80) per nazionalità per tipologia entrata in servizio entro l'anno 1980.. della serie.. deck solo russo, solo vdv pesa 45 punti.. contro i 35 del deck libero.
quelle che paghi rende, se compri degli spetsnaz d'assalto.. costano il triplo ma rendono e tanto.. il carro più potente l'm1a1, frontalmente regge praticamente di tutto e quindi devi andare di esploratori, t80 lontani frontali e mezzi at veloci ai fianchi.. il rovescio della medaglia è che 1vs1 è un casino, il bello del gioco è fare 3vs3 4vs4.. dove ti dividi il fronte e\o le specialità.. uno solo per esempio controlla arei e\o areotrasportati.
se preso ora 29€.... insomma... forza comprate sto gioco e non rompete le palle.
mb