Autore Topic: saluti,il xke di questo forum  (Letto 1311 volte)

TOM

• Visitatore
saluti,il xke di questo forum
« il: 29 Agosto 2008, 12:46:12 »
ciao a tutti sono antonio da napoli e ho 21 anni mi sono iscritto su questo forum x conoscere arma xke ho visto solo le immagini e qualke video.e volevo saperne di + ora cerco un nelle discusioni x vedere se trovo quello ke cerco senza disturbare nessuno.sono un appassionato di questo genere di gioki visto ke lo faccio come lavoro, prima giokavo ad america's army con un clan ke quest'anno e diventato campione d'italia, e x motivi di tempo nn ho potuto + frequentare quel magnifico clan poi vorrei provare a giokare a call of duty4 on line ma nn ho il gioko originale,cmq alla prossima

ATTENZIONE AI COLPI DI CODA

Alpha

• Limbo
  • Utente storico
Re: saluti,il xke di questo forum
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2008, 18:42:15 »
ciao tom benvenuto!
non esitare a chiedere qualsiasi cosa non farti problemi! :teach:
attualmente siamo ancora mezzi in vacanza (per chi le ha fatte :'() quindi non preoccuparti se non vedrai molta gente connessa :cannabis:

ad AA ci ho giocato un pochino ma mi stufavano un po' semrpe le stesse mappe.
cod 4 invece per quanto possa essere galvanizzante avere una marea di colpi da sparare a casaccio (tanto qualcuno colpisci) é un po' troppo arcade per i miei gusti quindi nont i so dire gran che :drunk:

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
« Risposta #2 il: 29 Agosto 2008, 18:59:16 »
ciao tom  :cincin:

lo so il forum è ancora un pò workinprogress ma ci sto lavorando  :italia1: ,
non so se conoscevi il nostro vecchio sito http://ofponline.altervista.org/forum
in pratica noi TornadoSquad  :rulez:
siamo uno storico clan di operation flashpoint (mitico gioco del 2001 dal quale oggi è nato armed assault  :popcorn: )
a operationflashpoint siamo stati l'unico clan italiano a vincere due volte di seguito una competizione internazionale
la ecl (european combact league)
purtroppo i cheat hanno rovinato ofp e ormai è impossibile giocarci in modo competitivo  :aarg: nel frattempo
siamo passati ad armedassault come puoi vedere e siamo in attesi di arma2 e ofp2.
questo sito è nato relativamente da poco perciò mi sto dando un pò da fare per mettere tutta la roba che avevamo
nel vecio e che ci aveva fatti diventare il sito di riferimento per tutti gli appassionati  :rulez:
nel frattempo se hai domande e ti serve una mano chiedi pure  e vienici a trovare quando ti va :welcome:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

mirko

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #3 il: 29 Agosto 2008, 19:51:32 »
a zagoooo ma che stai a diiiiiiiiiii

forse sarai tu in attesa di un lag decente per giocare a arma...
figuriamoci se potrai con il 2 hehehehe

se vuoi noi le sere siamo sempre in game e in questo periodo stiamo facendo un torneo internazionale che ci vede mischiati con altri clan europei
contro la grande madre russia :D :D

Per quanto riguarda la mappa è la stessa ma è immensa.......gigante e difficile da tappezzare  e ricordarsi i singoli pezzi di terreno......
Noi che facciamo questo torneo ogni partita cambiamo i vari obiettivi in modo che nn si passi sempre nella stessa zona!!

cmq benvenuto e a presto....

Ombra

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #4 il: 29 Agosto 2008, 21:03:05 »
Ciao Tom, e benvenuto :rulez:

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
« Risposta #5 il: 29 Agosto 2008, 21:20:16 »
 :asd: aoo pizza&fichiii sto a ddi che stiamo giocando a armed assault e quando uscirà giocheremo al 2 al 3 al 4 al 5.....
insomma fino a quando ci metteranno il catetere e non ce smuoveremo più  :rotfl:

:rulez:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #6 il: 29 Agosto 2008, 23:00:09 »
Cmq le vittorie in ECL erano 3 anche se l'ultima ce l'han tolta per mafia....

Ciao Tom   :LOL:
Nec Videar Dum Sin    

[TS]ORSO

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #7 il: 31 Agosto 2008, 19:15:29 »
Ciao TOM  se ti piacciono i giochi di questo genegre ( con mezzi e uso di strategia) prova ARMA ...........non ne potrai più fare a meno   :welcome:

zago ha sempre ragione