Forse Mama nessuno ha scritto niente, perchè molti noi avevano già la beta e la alpha, e a parte Altis (e forse qualche nuova unità) non ci sono state grosse aggiunte...
Cmq lo proveremo un po a fondo in questi a giorni per dare un giudizio un po più sincero: personalmente ho provato un 10/15 minuti l'isola nuova, sorvolandola in elicottero e queste sono le mie primissime impressioni:
- isola molto scarna (ma probabilmente è proprio l'isola in se, essendo un isola greca non è che ci sia tutta questa vegetazione, eravamo abituati bene con il Chernarus...
), ma questo sono abbastanza tranquillo perchè i modder saranno già a lavoro e uscirà sicuramente qualche isola aggiuntiva... E' vero che sono 270 kmq di isola, ma ci sono dei punti dove non c'è veramente una mazza: ne 1 casa, ne un porticciolo, una base militare, solo strade sterrate... Le città sono fatte bene (quel poco che ho visto), la maggior parte delle case (non le ho controllate tutte) sono visitabili, ma all'interno non c'è una minchia...
Pensando anche ad una coop, sinceramente non saprei proprio cosa farci...
- il gioco risulta ancora, almeno sulla mia macchina, molto pesante e poco ottimizzato... Devo provare a smanettare ancora un po con le impostazioni grafiche (che ora sono abbastanza alte), provando ad abbassarle per vedere se migliora un po la situzione... Per ora vado dai 30/35 FPS ai 10 in alcuni punti...
Io domenica sera dovrei rientrare a casa, se c'è qualcuno proviamo a fare una coop o qualcosa...