Autore Topic: è uscto arma 3 manco na parola...  (Letto 4080 volte)

MamaBear

• Limbo
  • Utente storico
  • [RT] Mama Bear
    • maximiniature
è uscto arma 3 manco na parola...
« il: 13 Settembre 2013, 16:35:42 »
hahaha
è uscto arma 3 manco na parola...
e te credo state tutti segretamente davanti al monitor arrapati a cercare di trovare una bella mignottona greca nell'isolona èh?
haha

dai parliamone?
bello vero?!  :rulez:
a mi a volte mi stralagga ma me ne frego per ora  :asd: d'acqua sotto i ponti ne deve passare. per arma è così! ma butta bene hehe
a quando l'inaugurazione dei tornado sul suolo greco? domenica?

Volete stare tutto il giorno a cazzeggiare al sole giocando a palla
o compiere gesta eroiche al computer?!!!"
Eric Cartman

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re:è uscto arma 3 manco na parola...
« Risposta #1 il: 13 Settembre 2013, 16:37:22 »
Dopo l'aggiornamento ho provato per 10 min solo il multy ma era un Dm quindi non posso pronunciarmi.
Dovrei guardare la nuova isola e girarci un pò...sopratutto perchè sento molti lamentarsi degli fps  :'( :'(
Nec Videar Dum Sin    

trecciasniper

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #2 il: 13 Settembre 2013, 18:06:07 »
Ora lo compro anch'io e comincio a rifarci la mano,  che sò molto arrugginito..

DuM3D0

• Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Cogito Ergo Doom
« Risposta #3 il: 13 Settembre 2013, 20:51:04 »
Sinceramente ancora non l'ho fatto partire, devo spostare l'installazione sul nuovo SSD (e non solo Arma3 saranno 80GB di giochi steam) e devo studiare come..

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
« Risposta #4 il: 14 Settembre 2013, 10:43:19 »
 :azz: pd pure io ho harddisk pieno ancora manco l'ho scaricato  :sado:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]winter

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #5 il: 14 Settembre 2013, 13:25:57 »
Sinceramente ancora non l'ho fatto partire, devo spostare l'installazione sul nuovo SSD (e non solo Arma3 saranno 80GB di giochi steam) e devo studiare come..

usa la funzione di backup e poi crea sul nuovo disco un area steam (puoi installare i giochi su ogni disco di cui disponi, non so se è ancora una funzione beta o meno)

DuM3D0

• Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Cogito Ergo Doom
« Risposta #6 il: 14 Settembre 2013, 14:03:48 »

usa la funzione di backup e poi crea sul nuovo disco un area steam (puoi installare i giochi su ogni disco di cui disponi, non so se è ancora una funzione beta o meno)

Si ma per creare un "Area Steam" devo installare un gioco, ma Arma 3 è già installato. Cmq ho risolto con questo sistema:

Si chiama Steam Mover in pratica fa un Junction Point tra la cartella dove era presente Arma 3 (in questo caso) con la cartella dove è presente realmente Arma 3. Funziona senza problemi e senza creare cartelle Steam nuove.

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #7 il: 14 Settembre 2013, 14:52:57 »
Forse Mama nessuno ha scritto niente, perchè molti noi avevano già la beta e la alpha, e a parte Altis (e forse qualche nuova unità) non ci sono state grosse aggiunte... :dunno:
Cmq lo proveremo un po a fondo in questi a giorni per dare un giudizio un po più sincero: personalmente ho provato un 10/15 minuti l'isola nuova, sorvolandola in elicottero e queste sono le mie primissime impressioni:
- isola molto scarna (ma probabilmente è proprio l'isola in se, essendo un isola greca non è che ci sia tutta questa vegetazione, eravamo abituati bene con il Chernarus... :nerd: ), ma questo sono abbastanza tranquillo perchè i modder saranno già a lavoro e uscirà sicuramente qualche isola aggiuntiva... E' vero che sono 270 kmq di isola, ma ci sono dei punti dove non c'è veramente una mazza: ne 1 casa, ne un porticciolo, una base militare, solo strade sterrate... Le città sono fatte bene (quel poco che ho visto), la maggior parte delle case (non le ho controllate tutte) sono visitabili, ma all'interno non c'è una minchia...  :goccia: Pensando anche ad una coop, sinceramente non saprei proprio cosa farci...  :scratch:
- il gioco risulta ancora, almeno sulla mia macchina, molto pesante e poco ottimizzato... Devo provare a smanettare ancora un po con le impostazioni grafiche (che ora sono abbastanza alte), provando ad abbassarle per vedere se migliora un po la situzione... Per ora vado dai 30/35 FPS ai 10 in alcuni punti...

:amen: :amen: :amen:

Io domenica sera dovrei rientrare a casa, se c'è qualcuno proviamo a fare una coop o qualcosa... :8):
« Ultima modifica: 14 Settembre 2013, 16:29:27 da [TS]Djmitri »

DuM3D0

• Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Cogito Ergo Doom
« Risposta #8 il: 14 Settembre 2013, 16:22:52 »
Ho provato una Domination oggi, ed ho notato che tutte le case non hanno suppellettili, non c'è na sedia un'armadio un letto.. ora m'importa na sega però accresce il senso di "vuoto" che diceva fede.

Inoltre io continuo ad odiare il Virtual Ammo Box, non ci si capisce nulla troppo incasinato; il menù inventario di Arma 3 è tanto bello e invece continuano a usare il Virtual Ammo Box nelle missioni..  :dunno:

MamaBear

• Limbo
  • Utente storico
  • [RT] Mama Bear
    • maximiniature
« Risposta #9 il: 14 Settembre 2013, 21:27:52 »
ma alla fine anche io l'ho provato 10 minuti...
alfpha, beta o gamma che sia, però le prime uscite mi emozionano sempre :D
« Ultima modifica: 14 Settembre 2013, 21:41:28 da [TS]MamaBear »

Volete stare tutto il giorno a cazzeggiare al sole giocando a palla
o compiere gesta eroiche al computer?!!!"
Eric Cartman

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #10 il: 15 Settembre 2013, 08:05:56 »
Comunque non mi sono di certo stupito, i giochi BIS fanno sempre così: appena escono hanno sempre qualche problemino :sisi: ma poi con qualche patch e grazie all'aiuto dei modder le cose si sistemano...  :polliceu:

Staremo a vedere...  ::)

[TS]ks!

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #11 il: 15 Settembre 2013, 09:27:44 »
Comunque non mi sono di certo stupito, i giochi BIS fanno sempre così: appena escono hanno sempre qualche problemino :sisi: ma poi con qualche patch e grazie all'aiuto dei modder le cose si sistemano...  :polliceu:

Staremo a vedere...  ::)

si ma la cosa strana è che con l'alpha, almeno a me, girava meglio. nn si possono fare tutti questi passi indietro :\

[TS]Epok

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Fra le armi tacciono le leggi
R: è uscto arma 3 manco na parola...
« Risposta #12 il: 15 Settembre 2013, 10:02:35 »
Sfortunatamente passare ad Arma3 significherà per molti aggiornare il PC, questo influenzerà non poco i tempi con cui potremo dedicarci seriamente alla sua scoperta.
Se non sei uno di noi, sei uno di loro.

[TS]winter

• Tornado Squad
  • Utente storico
Re:R: è uscto arma 3 manco na parola...
« Risposta #13 il: 15 Settembre 2013, 12:33:42 »
Sfortunatamente passare ad Arma3 significherà per molti aggiornare il PC, questo influenzerà non poco i tempi con cui potremo dedicarci seriamente alla sua scoperta.

lavorando sulle impostazioni si ottiene qualcosa.. prova e riprova da 15 a 40 fps su 1600-900 16/9

[TS]ks!

• Tornado Squad
  • Utente storico
Re:R: è uscto arma 3 manco na parola...
« Risposta #14 il: 15 Settembre 2013, 12:40:22 »

molti di noi già hanno risolto, altri invece con il pc della nasa non hanno problemi...rimaniamo in pochi ad avere grossi problemi  :soshelp: :soshelp: :soshelp: