Impostare i tasti per Arma, ma come in qualsiasi gioco, è molto soggettivo.
Per esempio sul tuo potrebbe essere buono impostare il tasto di selezione del menu "rotella" (in Arma 3 è lo spazio) e il selettore di fuoco/arma (il tasto F per intenderci).
In arma 3 inoltre è possibile cambiare la postura del giocatore in più posizioni tramite CTRL+W oppure CTRL+S, per questi ci vedrei bene i tastini vicino al tasto principale. Per spiegarti con un esempio il personaggio ha una postura "normale" in piedi, gambe leggermente piegate e busto leggermente in avanti, poi con X si inginocchia e con Z si stende. In Arma3 hanno implementato delle posture "intermedie"; ora non le ricordo esattamente tutte, ma per farti capire:
1) dritto: gambe tese e busto dritto, utile per guardare sopra un ostacolo che nella postura normale sarebbe ad altezza occhi
2) normale: postura standard in piedi
3) inginocchiato (tasto X)
4) accucciato: postura più bassa della precedente
5) prono: classica posizione per sparare a terra (tasto Z)
6) non so come definirla: posizione distesa con la testa appoggiata al terreno, utile per guardare sotto le porte dei bagni
In pratica per passare da 6) a 1) lo fai con CTRL+W, mentre da 1) a 6) con CTRL+S.
Ecco vista la difficoltà in game di premere velocemente combinazioni di tasti vedrei bene nel G500 queste due funzioni nei tastini laterali.