Autore Topic: Per i nostalgici  (Letto 4278 volte)

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re:Per i nostalgici
« Risposta #15 il: 06 Novembre 2013, 16:24:46 »
Centurion ... quanti ricordi
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

esse999

• Utente storico
« Risposta #16 il: 06 Novembre 2013, 16:28:55 »
Mitico centurion, aveva poi una musichetta tutta sua  :asd:

[TS]Duriel

• Stato Maggiore
  • Utente storico
« Risposta #17 il: 06 Novembre 2013, 19:10:52 »
l'amiga...il mio primo pc  :king:..... pure io gli ho ancora tutti conservati questi giochi.... turican, centurion ...bellissimi   :'(

[TS]winter

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #18 il: 06 Novembre 2013, 20:18:41 »
l'amiga...il mio primo pc  :king:..... pure io gli ho ancora tutti conservati questi giochi.... turican, centurion ...bellissimi   :'(

in pratica era una console.. per l'uso che se ne faceva il 99% di noi.

ma quanti anni hai? hai avuto l'amiga 1000?

mb

[TS]Hawk

• Limbo
  • Utente storico
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
« Risposta #19 il: 06 Novembre 2013, 20:45:26 »
I, invece,sullo Spectrum avevo una buona simulazione di elicottero in grafica vettoriale ! Campagna dinamica , ma non sono mai riuscito a finirla.Poi c'era anche un discreto simulatore di volo basato sul F15!Quanti bei voli e quante belle ore passate a schiantarmi sulle piste d'atterraggio!Il vecio Hawk! :cincin: :ciao: :ciao: :ciao:
Sandy Caine

esse999

• Utente storico
« Risposta #20 il: 07 Novembre 2013, 09:11:53 »
Io sono cresciuto col 386, senza hard disk, solo dischetti, poi è stato messo su ben un Hard Disk da 2Mb  :asd: di simulazione aerea avevo LHX  :king:

[TS]winter

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #21 il: 07 Novembre 2013, 13:20:56 »
il mio primo gioco:
« Ultima modifica: 07 Novembre 2013, 13:22:28 da [TS]winter »

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
« Risposta #22 il: 07 Novembre 2013, 14:02:41 »
andiamo un poco piu' avanti... forse era il 1990... MSDOS

io cmq credo che la cosa figa di tutti questi giochi fosse in primis la mancanza di informazioni, o compravi riviste o passaparola, e poi sicuramente i lunghissimi tempi di caricamento... ricordo che aspettavo un sacco per caricare una zona o una mappa... quindi il tempo di gioco era preziosissimo... ora invece c'e' questa sorta di... diciamo... ipertrofia di informazioni... sai tutto e sono pochi i titoli da studiare ed amare. in piu' ora in 2/3 secondi vogliamo tutto pronto, ssd cazzi e razzi cosmici per avere tutto subito. da un certo punto di vista e' fantastico... dall'altro toglie molto.

e la grafica?! un omino in lontananza era una stanghetta... rigiocando titoli vecchi a volte penso a quante diotrie ho perso...ahahahah

Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez: