Autore Topic: Microsoft Flight Simulator X  (Letto 1734 volte)

[TS]Hawk

• Limbo
  • Utente storico
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
Microsoft Flight Simulator X
« il: 15 Novembre 2013, 21:24:04 »
Ragazzi sono due mesi che ho acquistato FSX e,grazie a quei...........di Microsoft non sono riuscito ancora a installarlo!Il gioco è in Italiano e quando inserisco il codice di attivazione non lo attiva perchè è un codice per una versione inglese!Il gioco è originale Microsoft!Qualcuno ha da darmi un codice di attivazione in Italiano,prima che mi rivolgo alla Codacom ed intenti una causa contro sti st.........!Fatemi sapere ragazzi!Ciao il vecio Hawk. :ciao:
Sandy Caine

DuM3D0

• Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Cogito Ergo Doom
Re:Microsoft Flight Simulator X
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2013, 22:01:06 »
Cioè tu ha acquistato una versione in italiano e dentro c'era il codice di una versione inglese??  :scratch:

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2013, 11:42:35 »
Prima di rivolgerti alla Codacom, rivolgiti alla microsoft, sezione FSX.  :polliceu:

Maffa

• Nuovo arrivato
  • *
R: Microsoft Flight Simulator X
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2013, 21:13:50 »
Temo che il gioco sia stato discontinuato dal supporto tecnico di Microsoft... Spero ovviamente di sbagliarmi. per curiosità cosa avresti intenzione di svolazzare?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

[TS]Hawk

• Limbo
  • Utente storico
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
« Risposta #4 il: 16 Novembre 2013, 21:16:31 »
Sì Dumedo è proprio così!Grazie Djmitri ho trovato un  numero di Milano.Mi ha fatto schiacciare 1000 tasti e non ho risolto nulla.Ora provo a telefonargli Lunedì pomeriggio che fanno orario d'ufficio.Speriamo bene!Il vecio Hawk. :ciao: :ciao: :ciao:
Sandy Caine

esse999

• Utente storico
« Risposta #5 il: 17 Novembre 2013, 15:48:26 »
QUI c'è scritto che se non trovi nulla nel forum inglese di provare a chiamare il numero verde 800089760.

Precisano anche che il gioco NON è più supportato da Microsoft in vie ufficiali, della serie "arrangiati"  :dunno: e poi ci si lamenta della pirateria  :goccia:

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
« Risposta #6 il: 17 Novembre 2013, 20:56:22 »
 :azz: ma cazz sarebbe la codacom?? se è una di quelle associazioni dei consumatori si chiama codacons e fidati ho visto come funzionano le cose in sto settore la maggior parte di ste associazioni sono fuffa ti spillano altri soldi inutilmente  :spalman:
te la do io na soluzione più semplice metti via microzozzfsx e installati questa  :ahsisi:  :teach:
http://tornadosquad.altervista.org/forum/index.php?topic=3890

:king:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!