Il TIR, in una simulazione aerea, fa cambiare le cose dal giorno alla notte... A parte, come ha già detto Dani, superato il periodo iniziale di nausea
, dopo la differenza è davvero notevole... In particolar modo nei Dogfight della WW2, dove appunto si va a vista, ma anche in quelli più moderni come Black Shark e A10c, dove avvicinando la testa verso il monitor, nel gioco avvicinerai la visuale su uno strumento in particolare o semplicemente per mettere in moto la baracca...
Questo è il sito dove io e gli altri abbiamo acquistato il TIR, è uno dei pochi che lo vende in italia (mi sembra che ci sia anche un'altro sito di aviazione virtuale, ma mi sfugge il sito).
Come aveva suggerito Leo, magari prima di procedere con l'ordine, mandate una mail per sentire se lo hanno disponibile.
Il sito è ottimo ed affidabile, (può interessare in particolar modo al nostro Epok
) è a tutti quelli a cui piace volare "civile", in quanto è possibile acquistare anche alcune strumentazioni come pannello radio, manette aggiuntive, pedaliere, joystick "civili", ecc ecc.
Periferiche di Gioco