Autore Topic: silent hunter online  (Letto 2782 volte)

Farias76

• Limbo
  • Utente storico
silent hunter online
« il: 05 Dicembre 2013, 20:55:58 »
Ho trovato silent hunter online free, sarebbe bello provarlo !!!!!!!!!!!!!!!!  :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

http://silenthunteronline.com/

[TS]Hawk

• Limbo
  • Utente storico
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
Re:silent hunter online
« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2013, 21:19:06 »
Senti Fari io ho fatto 2 Campagne con SH3,modificato dal Greys Mod,e le ho giocate in tempo reale.Ti posso assicurare che ci ho messo 110 giorni per una e quasiun anno per l'altra.La soddisfazione è enorme,se ami fare il sommergibilista,ma SH5 è OnLine e quindi non so quanti giochino a livello di simulazione piena:anche se quella di Ubisoft avrebbe bisogno di vari ritocchi.
Che dirti se ti piace giocaci il gioco è molto coinvolgente.Io,per dirti una sciocchezza,rimasi sotto attacco di una fregata ASM inglese per ben 108 ore ed alla fine mi salvai;ma sono dovuto rientrare alla base di St.Nazairecon grandi difficoltà.Quando ero a circa 12 miglia dalla base un Sunderland Inglese,idrovolante ASM,mi attaccò ed affondò.Croci di Ferro alla memoria per tutti.Ciao il vecio Hawk! :ciao: :ciao: :ciao:
Sandy Caine

Farias76

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #2 il: 05 Dicembre 2013, 21:25:20 »
pensavo a di fare una partita online con qualcuno di voi !!  :jolly: :jolly:

esse999

• Utente storico
« Risposta #3 il: 06 Dicembre 2013, 08:58:29 »
Io preferisco Dangerous Waters  :king:

[TS]Vysotsky

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Che gli possino ... all'opossum!
« Risposta #4 il: 06 Dicembre 2013, 11:57:24 »
Senti Fari io ho fatto 2 Campagne con SH3,modificato dal Greys Mod,e le ho giocate in tempo reale.Ti posso assicurare che ci ho messo 110 giorni per una e quasiun anno per l'altra.La soddisfazione è enorme,se ami fare il sommergibilista,ma SH5 è OnLine e quindi non so quanti giochino a livello di simulazione piena:anche se quella di Ubisoft avrebbe bisogno di vari ritocchi.
Che dirti se ti piace giocaci il gioco è molto coinvolgente.Io,per dirti una sciocchezza,rimasi sotto attacco di una fregata ASM inglese per ben 108 ore ed alla fine mi salvai;ma sono dovuto rientrare alla base di St.Nazairecon grandi difficoltà.Quando ero a circa 12 miglia dalla base un Sunderland Inglese,idrovolante ASM,mi attaccò ed affondò.Croci di Ferro alla memoria per tutti.Ciao il vecio Hawk! :ciao: :ciao: :ciao:

SH 5 è una cosa, SH Online è un'altra ( e sarebbe il 6 diciamo), io l'ho provato tempo fà, sinceramente l'ho trovato povero nei contenuti, nella grafica e in tutti i settori.
Spoiler
Si lavora e si fatica per i Tornado Squad e per la figa!!!

Farias76

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #5 il: 06 Dicembre 2013, 15:43:05 »
ok grazie, appena metto no il SH5 in offerta su steam lo prendo !!!!!!!!!  :cannabis: :cannabis: :cannabis:

[TS]Vysotsky

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #6 il: 07 Dicembre 2013, 11:57:51 »
Però Farias occhio, SH 5 è diverso da Sh 1,2,3,4 non è più un simulatore di sommergibile ma un simulatore di comandante di sommergibili se mi passi il termine. Poi appena ci si becca in ts 3 ti spiego meglio, con opportune mod lo si può rendere comunque simile a sh 3 conservando la spettacolare grafica del 5
Spoiler

Farias76

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #7 il: 07 Dicembre 2013, 14:05:17 »
Però Farias occhio, SH 5 è diverso da Sh 1,2,3,4 non è più un simulatore di sommergibile ma un simulatore di comandante di sommergibili se mi passi il termine. Poi appena ci si becca in ts 3 ti spiego meglio, con opportune mod lo si può rendere comunque simile a sh 3 conservando la spettacolare grafica del 5
ok Vyso, ne parliamo su TS3 !!!!!!!!!!

[TS]Hawk

• Limbo
  • Utente storico
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
« Risposta #8 il: 07 Dicembre 2013, 21:02:17 »
Ragazzi da un simulatore sottomarino la grafica è l'ultima cosa!L'importante è il coinvolgimento nella guerra sottomarina come comandante di un U-Boot!In SH3,come in SH2,la tensione della caccia sottomarina è unica,specie se applicate il Grey Wolf's Mod che innalza il livello di realismo al massimo possibile e vi garantisco che è elevatissimo (98% meno o più).Meditate gente non è un Arma,tanto per capirci!Consiglio gratis leggetevi un pò di resoconti sulla guerra sottomarina e guardatevi qualche buon film sugli U-Boot. :pvt: :amen: :tafazzi: :ciao:
Sandy Caine

[TS]Vysotsky

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #9 il: 08 Dicembre 2013, 10:33:33 »
Hawk, a livello di realismo il migliore era il 2, con timoni manuali e dd umani che ti vomitavano sulla torretta bombe di profondità con una precisione millimetrica (ovviamene la controparte doveva possedere Destroyer Commander). Credo che tra me, Fede e Dani abbiamo partecipato a wood pack league e tornei interni che un vero comandante di u-boot in pattugliamenti, conosciamo Dw e i precedenti, abbiamo fatto mod per sh3,4 e dw. Conosciamo bene l 'argomento, ma il punto è che è sempre stato un simulatore di nicchia e ora è diventato una macchinetta per far soldi , sh online è un arcade al pari di wot o wt, sh 5 è stato snaturato come simulatore. Quel mod che citi per sh. 3 aumentava il realismo ma il 70 % delle modifiche riguardavano migliorie grafiche, inoltre era utile solo per il single player. In multy non si usava, troppi rallentamenti e considera che noi nei tornei ufficiali non potevamo usare nemmeno la vista esterna.
Spoiler

[TS]Dani

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Aye aye Captain!!!
« Risposta #10 il: 11 Dicembre 2013, 17:36:22 »
Citazione
wood pack

io ste cose con voi non le ho mai fatte  :ahsisi: :ahsisi:

[TS]Vysotsky

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #11 il: 15 Dicembre 2013, 12:45:34 »
Citazione
wood pack

io ste cose con voi non le ho mai fatte  :ahsisi: :ahsisi:

Ahahahahah Maledetto.  :LOL: :LOL: :LOL:
Volevo scrivere wolf ma il correttore automatico dell'iphone fa tutto lui ...  :asd: :azz:
Spoiler