Buonasera a tutti!
Quì è [TS]Gen.Kam2000 che parla!
Mi dispiace non essermi fatto vivo negli ultimi anni ma tutt'oggi il tempo a disposizione è poco!
Questa mattina, come altre volte, ero seduto nella mia scrivania ed ero in pensiero...
Il mio pensiero siete stati VOI! VOI TUTTI!
Sono stato sul nostro vecchio sito ufficiale (
http://whitewolf.altervista.org/tornadosquad/ ), successivamente sono capitato quì e ho cominciato a vedere belle cose...
Per un attimo ho rivissuto tutti i bei momenti passati insieme e credetemi mi sono venuti i brividi come poche volte nella vita!
Quindi questa volta me ne sono fregato di tutto e tutti e ho deciso di fare questo fottuto post! PER ME E PER VOI!
PER ME perché dopo anni passati insieme, fianco a fianco a combattere il nemico, ogni singolo schema e azione collettiva è ancora impressa dentro di me! E per VOI perché io ci sono e ci sarò sempre anche quando non ci sono! Sono Kam e vi spacco il culo a tutti! Adesso mi riconoscete? Hahaha
Comunque a parte gli scherzi! Torno serio e continuo il discorso che volevo fare.
Mi fa piacere trovarvi e vedervi continuare il percorso insieme... Sono contento!
Sono curioso di avere notizie delle persone con cui ho condiviso momenti insieme e di quelle nuove! Spero tutto bene!
Voglio ancora una volta ringraziare tutte le persone che mi sono state a fianco e hanno combattuto insieme credendo nei valori del clan. Ripensando oggi a quello che abbiamo costruito insieme e ai nostri risultati sono ancora più soddisfatto e orgoglioso di prima!
E voglio ringraziare tutte quelle persone che hanno continuato a portare avanti il nostro nome senza mai dimenticare la nostra storia.
Passerò più spesso a trovarvi perché sono legato a voi e non dimenticherò mai i momenti passati insieme!
Mi raccomando non fate cazzate altrimenti mi costringete a riprendere la mia divisa con tutte le medaglie e rimettervi in riga! Hahaha
Con orgoglio e affetto!
Il vostro Generale!
[TS]Gen.Kam2000
TS HU HA!
SEMPRE!