Autore Topic: [MOD] Task Force Arrowhead Radio - thread ufficiale  (Letto 13098 volte)

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DuM3D0

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[MOD] Task Force Arrowhead Radio - thread ufficiale
« il: 11 Ottobre 2014, 16:01:52 »
Task Force Arrowhead Radio


USATE ARMA3SYNC Se proprio non va e lo sapete fare usate le istruzioni qui sotto.

Link Mod & Isole presenti su server A2 & A3

Link siti ufficiali:

Armaholic
Sito Sviluppatori

Si tratta di un mod per ArmA 3 per gestire le comunicazioni radio e la comunicazione vocale relativa alla posizione di chi parla e di chi ascolta, come nella realtà.

Necessita obbligatoriamente del client TeamSpeak

Consiglio a tutti di aggiornare il TeamSpeak all'ultima versione (v3.0.17 al 04/08/15)

Features:

-    Simple to install and use, stable
-    Support for radio and direct speech (3D)
-    Ability to change direct speech volume
-    You able to hear radio and direct voice simultaneously (if player is close enough)
-    No map changes are required (ItemRadio will be replaced by personal radio, group leaders will get long range radio, a lot of vehicles have inbuilt radio)
-    3 personal radios (one for each faction)
-    3 long range radios (one for each faction, backpacks)
-    Underwater transceiver interface for divers
-    Simulation of underwater speech and radio communications (you can't use radio underwater, you can only mumble underwater, you may use Underwater       
     transceiver, you able to use long range radio in submarine if part of antenna is still under the water surface)
-    Different audio effect for long-range and personal radios
-    Support for radio interference (because of distance)
-    Vehicles are classified into open and closed (isolated). If you are in an isolated vehicle, you will not hear voices from outside (and vice versa). However, if you
     turn out of the vehicle, you will hear voices both from inside and outside.
-    Ability to switch radio volume
-    Ability to use more than one radio
-    Spectator mode for dead players
-    Two modes - for PvP and for COOP
-    Automatic TS channel switch on game start
-    Ability to pick up radios with all settings saved
-    Etc..

Installazione (al momento per la 0.9.8):

Per far andare correttamente il mod, è necessario installare anche un plugin nella cartella "plugins" del TeamSpeak

Per installare il mod USATE ARMA3SYNC ma, quando vi viene proposto, non fategli fare l'installazione del mod sul TeamSpeak. Per il plugin del TeamSpeak usate il tool di Pietro oppure seguite le istruzioni più in basso.

Se Arma3sync non va e sapete installare manualmente i mod, usate le istruzioni qui sotto. Per il plugin usate la solita procedura.

- Aggiornate TeamSpeak all'ultima versione (v3.0.17 al 04/08/15) se non l'avete ancora fatto.
- Come per tutti i MOD cancellate, se presente, la vostra cartella "@task_force_radio" dalla cartella di "ArmA3" e cancellate la cartella "task_force_radio"
  dalla vostra cartella "userconfig".
- Scaricate lo zip e apritelo, dentro trovate 2 cartelle "Arma 3" e "TeamSpeak 3 Client".
- Entrate dentro "Arma 3" ignorate la cartella "@CBA_A3" e scompattate le altre 2 cartelle "@task_force_radio" e "Userconfig" nella vostra cartella di ArmA 
  3, sovrascrivete se vi viene richiesto.

Installazione manuale plugin A2 e A3 (rispettivamente V0.9.2 e v0.9.8):
- Se avete Teamspeak aperto chiudetelo.
- Andate nella cartella "plugins" del TeamSpeak (per trovare velocemente la cartella del teamspeak fate click destro sull'icona del teamspeak sul desktop o anche nel menù start, poi selezionate la voce "apri percorso file", lì trovate la cartella plugins)
- Cancellate le cartelle "radio-sounds" "radio-sounds-new" "radio-sounds-old" e i file "task_force_radio_win32.dll" e "task_force_radio_win64.dll" (quello che avete)
- Scaricate il tool di Pietro
- E' necessario avere anche il 7-zip installato e configurato.
- Scompattate il tool di Pietro in una cartella, poi nella cartella cliccate col tasto DX sul file "TFAR_A3.exe" (o "TFAR_A2.exe" nel caso del plugin per ArmA 2) e scompattate il contenuto nella cartella "plugins" del TeamSpeak.
- Aprite Teamspeak e andate su Settings->Plugins e flaggate Task Force ArmA 3 Radio

Mod richiesti:
CBA A3 - Community Base addons A3

Utilizzo:

Tenendo premuto il tasto CAPS-LOCK si attiva la comunicazione radio, con i tasti 123..9 del tastierino numerico si cambiano i canali, con CTRL+P si apre il pannello di configurazione della radio.

A questo link trovate la lista completa dei comandi utilizzati.

Comandi Tastiera
« Ultima modifica: 17 Settembre 2015, 14:46:03 da [TS]DuM3D0 »

DuM3D0

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Re:[MOD] Task Force Arrowhead Radio - thread ufficiale
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2014, 18:23:29 »
Guida aggiornata alla 0.9.3 nuovo metodo di installazione

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Re:[MOD] Task Force Arrowhead Radio - thread ufficiale
« Risposta #2 il: 19 Ottobre 2014, 21:54:46 »
Guida aggiornata alla 0.9.5 nuovo metodo di installazione

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Re:[MOD] Task Force Arrowhead Radio - thread ufficiale
« Risposta #3 il: 20 Ottobre 2014, 18:18:16 »
Guida aggiornata con rinomina plugin per far andare il TFAR su ArmA 2 e su Arma 3

[TS]Dani

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Re:[MOD] Task Force Arrowhead Radio - thread ufficiale
« Risposta #4 il: 21 Ottobre 2014, 11:50:58 »
Domanda:
Se dentro la cartella Plugins di Teamspeak creiamo due cartelle "A2" e "A3", dentro cui mettere i due plugins non rinominati, in modo da dover solo fare copia/incolla del file dentro la cartella principale plugins, ci possono essere problemi?
Esempio
...\plugins\a3\task_force_radio_win64.dll
...\plugins\a2\task_force_radio_win64.dll

in questo modo non serve rinominare ogni volta il file, basterebbe copiare in ...\plugins quello desiderato sovrascrivendo l'esistente.

Dite che le due sottocartelle possano creare problemi?

[TS]Djmitri

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Re:[MOD] Task Force Arrowhead Radio - thread ufficiale
« Risposta #5 il: 21 Ottobre 2014, 11:55:48 »
Mmmm il plugin deve sempre essere nella cartella "plugins", altrimento TS3 non lo vede... Le eventuali cartelle sono per i file Extra del plugin.
Nel modo che dici te dovrebbe funzionare, a patto che sostituisci sempre il file nella cartella "plugins".

Ovviamente questa operazione va fatta con TS3 chiuso, altrimenti non vi vede il plugin rinominato/sovrascritto.

[TS]Dani

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Re:[MOD] Task Force Arrowhead Radio - thread ufficiale
« Risposta #6 il: 21 Ottobre 2014, 12:07:31 »
...
Nel modo che dici te dovrebbe funzionare, a patto che sostituisci sempre il file nella cartella "plugins".
...

Naturalmente. Diciamo che così ci sarebbe meno margine di errore (nel dubbio sovrascrivi sempre l'esistente con quello da usare), sempre che le due sottocartelle non diano fastidio al sw.

[TS]Djmitri

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Re:[MOD] Task Force Arrowhead Radio - thread ufficiale
« Risposta #7 il: 21 Ottobre 2014, 12:10:28 »
Non ci dovrebbero essere problemi. :sisi: :sisi: :sisi:

E' da provare.  :8):

DuM3D0

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Re:[MOD] Task Force Arrowhead Radio - thread ufficiale
« Risposta #8 il: 21 Ottobre 2014, 13:34:43 »
Dani, certo funziona lo stesso, basta avere in funzione la dll di A2 o A3 nel momento che vi serve e con la dll col nome originale nella cartella plugins, poi se ci arrivate palleggiando bendati scalzi e sui carboni ardenti in cima a un palazzo di 10 piani con dietro una muta di cani incazzati neri (con voi ovviamente) non mi interessa..  :jolly:

[TS]Djmitri

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Re:[MOD] Task Force Arrowhead Radio - thread ufficiale
« Risposta #9 il: 21 Ottobre 2014, 14:10:49 »
.... poi se ci arrivate palleggiando bendati scalzi e sui carboni ardenti in cima a un palazzo di 10 piani con dietro una muta di cani incazzati neri (con voi ovviamente) non mi interessa..  :jolly:

 :LOL: :LOL: :LOL:

Mi son ribaltato...  :ahsisi:

[TS]Hawk

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Re:[MOD] Task Force Arrowhead Radio - thread ufficiale
« Risposta #10 il: 21 Ottobre 2014, 14:47:24 »
Ho fatto tutto alla lettera ma quando entro nei settings plugin mi fa vedere un file rosso di win.dll e quando ci clicco sopra mi dice che uno ha le api 19 invece di 20! :ciao: :ciao: :ciao:
Sandy Caine

[TS]Hawk

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Re:[MOD] Task Force Arrowhead Radio - thread ufficiale
« Risposta #11 il: 21 Ottobre 2014, 15:11:37 »
Dovrei aver risolto...........la fretta è sempre una cattiva consigliera ! :ciao: :ciao: :ciao:
Sandy Caine

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Re:[MOD] Task Force Arrowhead Radio - thread ufficiale
« Risposta #12 il: 23 Ottobre 2014, 13:12:32 »
Aggiornati link e server alla versione 0.96 : aggiornate tutti
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

DuM3D0

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Re:[MOD] Task Force Arrowhead Radio - thread ufficiale
« Risposta #13 il: 23 Ottobre 2014, 17:45:47 »
Ho provato a postare sul thread bis del tfar A2 vediamo se qualche anima mi risponde..

DuM3D0

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Re:[MOD] Task Force Arrowhead Radio - thread ufficiale
« Risposta #14 il: 23 Ottobre 2014, 18:34:07 »
Aggiornato metodo di installazione,  attenzione in userconfig\task_force_radio\ il file ha cambiato nome quello vecchio cancellatelo (da radio_keys è diventato radio_settings)