Aggiornata La mod delle Uniformi Tornado, ho integrato il mod AV_mod quindi non c'è più bisogno di averlo, e ho creato le keys e le bisign quindi adesso per il lato server dovrebbe essere tutto apposto.
Per i nuovi aggiornamenti aspetto vostre richieste di mimetiche o unità esistenti!
Spero vi piaccia, a breve aggiornerò l'immagine con gli oggetti aggiunti!
@TornadoUniforms v2.0
Scaricate sempre i mod dai link sul nostro sito postati da Pietro:
Link Mod & Isole presenti su server A2 & A3Link esterni (User:tornado / pwd:popTS):https://drive.google.com/open?id=0B3ic3I_QEwDnNV9pck0tY2N6TkU&authuser=0Mod Richieste:-Nessuna
Descrizione:Retexture delle uniformi originali di Arma, che comprende uniformi, elmetti e gibernaggi.
La mod aggiunge i seguenti ogetti:
Uniformi:
-Multiland
-Multiland SF (Col Moschin)
-Multiland SF Combat (Col Moschin)
-Nera
-DEA
-Kryptek
-Auscam (SASR Australiani)
Gibernaggi:
-Carrier Coyote Brown
-Carrier Multiland
-Ciras Multiland
-Ciras Nero
-Ciras DEA
-Ciras Kryptek
-Ciras Auscam
Elmetti
-Elmetto Coyote Brown
-Elmetto Coyote Brown Medico
-Elmetto Nero
-Elmetto Nero Medico
-Elmetto DEA
-Elmetto DEA Medico
-Elmetto Kryptek
-Elmetto Kryptek Medico
-Elmetto Australiano
-Elmetto Australiano Medico
-Elmetto Mich Coyote Brown
-Elmetto Mich Nero
-Elmetto Multiland
-Elmetto Multiland Medico
-Elmetti Multiland con Patch Callsign (ogni operatore avrà una patch con numero identificativo diverso)
Immagini:Installazione (al momento per la versione 1.0):- Innanzitutto come per tutti i MOD cancellate, se presente, la
vostra cartella "@tornadouniforms" dalla cartella di "ArmA3".
- Scaricate lo zip e apritelo, dentro trovate "@tornadouniforms".
- Scompattate "@tornadouniforms" nella
vostra cartella di ArmA 3.
Utilizzo:Classi:
Uniformi
-this forceAddUniform "multiland"; //uniforme tornado multiland
-this forceAddUniform "multiland_sf"; //uniforme tornado sf multiland combat
-this forceAddUniform "multiland_sf_combat"; //uniforme tornado sf multiland
-this forceAddUniform "dea_sf_combat"; //uniforme DEA
-this forceAddUniform "auscam_sf_combat"; //uniforme tornado auscam
-this forceAddUniform "black_sf_combat"; // uniforme tornado nera
-this forceAddUniform "krpm_sf_combat"; //uniforme tornado kryptek
Elmetti
-this addHeadgear "tornado_helmet_aus"; //elmetto tornado coyote brown Australiano
-this addHeadgear "tornado_helmet_aus_medic"; //elmetto tornado coyote brown medico Australiano
-this addHeadgear "tornado_helmet_cb"; //elmetto tornado coyote brown
-this addHeadgear "tornado_helmet_cb_medic"; //elmetto tornado coyote brown medico
-this addHeadgear "tornado_helmet_black"; //elmetto tornado nero
-this addHeadgear "tornado_helmet_black_medic"; //elmetto tornado nero medico
-this addHeadgear "tornado_helmet_dea"; //elmetto DEA
-this addHeadgear "tornado_helmet_dea_medic"; //elmetto DEA Medic
-this addHeadgear "tornado_helmet_krpm"; //elmetto Kryptek
-this addHeadgear "tornado_helmet_krpm_medic"; //elmetto Kryptek Medic
-this addHeadgear "mich_des_tornado"; //elmetto Mich Tornado Coyote Brown
-this addHeadgear "mich_black_tornado"; //elmetto Mich Tornado Nero
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland"; //elmetto tornado sf multiland
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_01";//elmetto tornado sf multiland callsign 01
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_02";//elmetto tornado sf multiland callsign 02
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_03";//elmetto tornado sf multiland callsign 03
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_04";//elmetto tornado sf multiland callsign 04
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_05";//elmetto tornado sf multiland callsign 05 Medic
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_06";//elmetto tornado sf multiland callsign 06
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_07";//elmetto tornado sf multiland callsign 07
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_08";//elmetto tornado sf multiland callsign 08
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_09";//elmetto tornado sf multiland callsign 09
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_10";//elmetto tornado sf multiland callsign 10 Medic
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_11";//elmetto tornado sf multiland callsign 11
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_12";//elmetto tornado sf multiland callsign 12
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_13";//elmetto tornado sf multiland callsign 13
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_14";//elmetto tornado sf multiland callsign 14
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_15";//elmetto tornado sf multiland callsign 15 Medic
Gibernaggi:
-this addVest "carrier_tornado_cb_01"; //gibernaggio tornado coyote brown modello 1
-this addVest "carrier_tornado_cb_02"; //gibernaggio tornado coyote brown modello 2
-this addVest "carrier_tornado_multiland_01"; //gibernaggio tornado sf multiland modello 1
-this addVest "carrier_tornado_multiland_02"; //gibernaggio tornado sf multiland modello 2
-this addVest "tornado_ciras__saw_auscam"; //Ciras Crew Auscam
-this addVest "tornado_ciras_light_auscam"; //Ciras Light Auscam
-this addVest "tornado_ciras_rifleman_auscam"; //Ciras Rifleman Auscam
-this addVest "tornado_ciras__saw_dea"; //Ciras Crew DEA
-this addVest "tornado_ciras_light_dea"; //Ciras Light DEA
-this addVest "tornado_ciras_rifleman_dea"; //Ciras Rifleman DEA
-this addVest "tornado_ciras__saw_krpm"; //Ciras Crew Kryptek
-this addVest "tornado_ciras_light_krpm"; //Ciras Light Kryptek
-this addVest "tornado_ciras_rifleman_krpm"; //Ciras Rifleman Kryptek
-this addVest "tornado_ciras__saw_multiland"; //Ciras Crew Multiland
-this addVest "tornado_ciras_light_multiland"; //Ciras Light Multiland
-this addVest "tornado_ciras_rifleman_multiland"; //Ciras Rifleman Multiland
-this addVest "tornado_ciras__saw_nero"; //Ciras Crew Nero
-this addVest "tornado_ciras_light_nero"; //Ciras Light Nero
-this addVest "tornado_ciras_rifleman_nero"; //Ciras Rifleman Nero
Esempi Unità
Unità DEA Config 1
comment "Remove existing items";
removeAllWeapons this;
removeAllItems this;
removeAllAssignedItems this;
removeUniform this;
removeVest this;
removeBackpack this;
removeHeadgear this;
removeGoggles this;
comment "Add containers";
this forceAddUniform "dea_sf_combat";
this addVest "tornado_ciras__saw_dea";
this addHeadgear "tornado_helmet_dea";
this addGoggles "AV_ESS_blk";
comment "Add weapons";
comment "Add items";
this linkItem "NVGoggles_mas_mask_b";
comment "Set identity";
this setFace "GreekHead_A3_01";
this setSpeaker "Male01GREVR";
Unità DEA Config 2
comment "Remove existing items";
removeAllWeapons this;
removeAllItems this;
removeAllAssignedItems this;
removeUniform this;
removeVest this;
removeBackpack this;
removeHeadgear this;
removeGoggles this;
comment "Add containers";
this forceAddUniform "dea_sf_combat";
this addVest "tornado_ciras_rifleman_dea";
this addHeadgear "tornado_helmet_dea_medic";
this addGoggles "G_Bandanna_shades";
comment "Add weapons";
comment "Add items";
this linkItem "NVGoggles_OPFOR";
comment "Set identity";
this setFace "GreekHead_A3_01";
this setSpeaker "Male01GREVR";
Unità DEA Config 3
comment "Remove existing items";
removeAllWeapons this;
removeAllItems this;
removeAllAssignedItems this;
removeUniform this;
removeVest this;
removeBackpack this;
removeHeadgear this;
removeGoggles this;
comment "Add containers";
this forceAddUniform "dea_sf_combat";
this addVest "tornado_ciras_light_dea";
this addHeadgear "tornado_helmet_dea_medic";
this addGoggles "G_Bandanna_shades";
comment "Add weapons";
comment "Add items";
this linkItem "NVGoggles_OPFOR";
comment "Set identity";
this setFace "GreekHead_A3_01";
this setSpeaker "Male01GREVR";