Autore Topic: [MOD] TornadoUniforms v2.0 - thread ufficiale  (Letto 5002 volte)

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[TS]Tommy

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[MOD] TornadoUniforms v2.0 - thread ufficiale
« il: 08 Dicembre 2014, 19:29:32 »
Aggiornata La mod delle Uniformi Tornado, ho integrato il mod AV_mod quindi non c'è più bisogno di averlo, e ho creato le keys e le bisign quindi adesso per il lato server dovrebbe essere tutto apposto.
Per i nuovi aggiornamenti aspetto vostre richieste di mimetiche o unità esistenti!
Spero vi piaccia, a breve aggiornerò l'immagine con gli oggetti aggiunti!

@TornadoUniforms v2.0

Scaricate sempre i mod dai link sul nostro sito postati da Pietro:

Link Mod & Isole presenti su server A2 & A3

Link esterni (User:tornado / pwd:popTS):

https://drive.google.com/open?id=0B3ic3I_QEwDnNV9pck0tY2N6TkU&authuser=0

Mod Richieste:

-Nessuna

Descrizione:
Retexture delle uniformi originali di Arma, che comprende uniformi, elmetti e gibernaggi.
La mod aggiunge i seguenti ogetti:

Uniformi:

   -Multiland
   -Multiland SF (Col Moschin)
   -Multiland SF Combat (Col Moschin)
   -Nera
   -DEA
   -Kryptek
   -Auscam (SASR Australiani)

Gibernaggi:

   -Carrier Coyote Brown
   -Carrier Multiland
   -Ciras Multiland
   -Ciras Nero
   -Ciras DEA
   -Ciras Kryptek
   -Ciras Auscam

Elmetti

   -Elmetto Coyote Brown
   -Elmetto Coyote Brown Medico
   -Elmetto Nero
   -Elmetto Nero Medico
   -Elmetto DEA
   -Elmetto DEA Medico
   -Elmetto Kryptek
   -Elmetto Kryptek Medico
   -Elmetto Australiano
   -Elmetto Australiano Medico
   -Elmetto Mich Coyote Brown
   -Elmetto Mich Nero
   -Elmetto Multiland
   -Elmetto Multiland Medico
   -Elmetti Multiland con Patch Callsign (ogni operatore avrà una patch con numero identificativo diverso)

Immagini:



Installazione (al momento per la versione 1.0):

- Innanzitutto come per tutti i MOD cancellate, se presente, la vostra cartella "@tornadouniforms" dalla cartella di "ArmA3".
- Scaricate lo zip e apritelo, dentro trovate "@tornadouniforms".
- Scompattate "@tornadouniforms" nella vostra cartella di ArmA 3.

Utilizzo:

Classi:

Uniformi

-this forceAddUniform "multiland"; //uniforme tornado multiland
-this forceAddUniform "multiland_sf"; //uniforme tornado sf multiland combat
-this forceAddUniform "multiland_sf_combat"; //uniforme tornado sf multiland
-this forceAddUniform "dea_sf_combat"; //uniforme DEA
-this forceAddUniform "auscam_sf_combat"; //uniforme tornado auscam
-this forceAddUniform "black_sf_combat"; // uniforme tornado nera
-this forceAddUniform "krpm_sf_combat"; //uniforme tornado kryptek


Elmetti

-this addHeadgear "tornado_helmet_aus"; //elmetto tornado coyote brown Australiano
-this addHeadgear "tornado_helmet_aus_medic"; //elmetto tornado coyote brown medico Australiano
-this addHeadgear "tornado_helmet_cb"; //elmetto tornado coyote brown
-this addHeadgear "tornado_helmet_cb_medic"; //elmetto tornado coyote brown medico
-this addHeadgear "tornado_helmet_black"; //elmetto tornado nero
-this addHeadgear "tornado_helmet_black_medic"; //elmetto tornado nero medico
-this addHeadgear "tornado_helmet_dea"; //elmetto DEA
-this addHeadgear "tornado_helmet_dea_medic"; //elmetto DEA Medic
-this addHeadgear "tornado_helmet_krpm"; //elmetto Kryptek
-this addHeadgear "tornado_helmet_krpm_medic"; //elmetto Kryptek Medic
-this addHeadgear "mich_des_tornado"; //elmetto Mich Tornado Coyote Brown
-this addHeadgear "mich_black_tornado"; //elmetto Mich Tornado Nero
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland"; //elmetto tornado sf multiland
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_01";//elmetto tornado sf multiland callsign 01
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_02";//elmetto tornado sf multiland callsign 02
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_03";//elmetto tornado sf multiland callsign 03
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_04";//elmetto tornado sf multiland callsign 04
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_05";//elmetto tornado sf multiland callsign 05 Medic
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_06";//elmetto tornado sf multiland callsign 06
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_07";//elmetto tornado sf multiland callsign 07
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_08";//elmetto tornado sf multiland callsign 08
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_09";//elmetto tornado sf multiland callsign 09
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_10";//elmetto tornado sf multiland callsign 10 Medic
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_11";//elmetto tornado sf multiland callsign 11
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_12";//elmetto tornado sf multiland callsign 12
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_13";//elmetto tornado sf multiland callsign 13
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_14";//elmetto tornado sf multiland callsign 14
-this addHeadgear "tornado_helmet_multiland_15";//elmetto tornado sf multiland callsign 15 Medic

Gibernaggi:

-this addVest "carrier_tornado_cb_01"; //gibernaggio tornado coyote brown modello 1
-this addVest "carrier_tornado_cb_02"; //gibernaggio tornado coyote brown modello 2
-this addVest "carrier_tornado_multiland_01"; //gibernaggio tornado sf multiland modello 1
-this addVest "carrier_tornado_multiland_02"; //gibernaggio tornado sf multiland modello 2
-this addVest "tornado_ciras__saw_auscam"; //Ciras Crew Auscam
-this addVest "tornado_ciras_light_auscam"; //Ciras Light Auscam
-this addVest "tornado_ciras_rifleman_auscam"; //Ciras Rifleman Auscam
-this addVest "tornado_ciras__saw_dea"; //Ciras Crew DEA
-this addVest "tornado_ciras_light_dea"; //Ciras Light DEA
-this addVest "tornado_ciras_rifleman_dea"; //Ciras Rifleman DEA
-this addVest "tornado_ciras__saw_krpm"; //Ciras Crew Kryptek
-this addVest "tornado_ciras_light_krpm"; //Ciras Light Kryptek
-this addVest "tornado_ciras_rifleman_krpm"; //Ciras Rifleman Kryptek
-this addVest "tornado_ciras__saw_multiland"; //Ciras Crew Multiland
-this addVest "tornado_ciras_light_multiland"; //Ciras Light Multiland
-this addVest "tornado_ciras_rifleman_multiland"; //Ciras Rifleman Multiland
-this addVest "tornado_ciras__saw_nero"; //Ciras Crew Nero
-this addVest "tornado_ciras_light_nero"; //Ciras Light Nero
-this addVest "tornado_ciras_rifleman_nero"; //Ciras Rifleman Nero

Esempi Unità

   Unità DEA Config 1
      
      comment "Remove existing items";
      removeAllWeapons this;
      removeAllItems this;
      removeAllAssignedItems this;
      removeUniform this;
      removeVest this;
      removeBackpack this;
      removeHeadgear this;
      removeGoggles this;
      comment "Add containers";
      this forceAddUniform "dea_sf_combat";
      this addVest "tornado_ciras__saw_dea";
      this addHeadgear "tornado_helmet_dea";
      this addGoggles "AV_ESS_blk";
      comment "Add weapons";
      comment "Add items";
      this linkItem "NVGoggles_mas_mask_b";
      comment "Set identity";
      this setFace "GreekHead_A3_01";
      this setSpeaker "Male01GREVR";
      
   Unità DEA Config 2
   
      comment "Remove existing items";
      removeAllWeapons this;
      removeAllItems this;
      removeAllAssignedItems this;
      removeUniform this;
      removeVest this;
      removeBackpack this;
      removeHeadgear this;
      removeGoggles this;

      comment "Add containers";
      this forceAddUniform "dea_sf_combat";
      this addVest "tornado_ciras_rifleman_dea";
      this addHeadgear "tornado_helmet_dea_medic";
      this addGoggles "G_Bandanna_shades";

      comment "Add weapons";

      comment "Add items";
      this linkItem "NVGoggles_OPFOR";

      comment "Set identity";
      this setFace "GreekHead_A3_01";
      this setSpeaker "Male01GREVR";
      
   Unità DEA Config 3

      comment "Remove existing items";
      removeAllWeapons this;
      removeAllItems this;
      removeAllAssignedItems this;
      removeUniform this;
      removeVest this;
      removeBackpack this;
      removeHeadgear this;
      removeGoggles this;

      comment "Add containers";
      this forceAddUniform "dea_sf_combat";
      this addVest "tornado_ciras_light_dea";
      this addHeadgear "tornado_helmet_dea_medic";
      this addGoggles "G_Bandanna_shades";

      comment "Add weapons";

      comment "Add items";
      this linkItem "NVGoggles_OPFOR";

      comment "Set identity";
      this setFace "GreekHead_A3_01";
      this setSpeaker "Male01GREVR";


« Ultima modifica: 15 Aprile 2015, 00:22:17 da [TS]Tommyb88 »

[TS]Hawk

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Re:[MOD] TornadoUniforms- thread ufficiale
« Risposta #1 il: 08 Dicembre 2014, 20:59:11 »
A prima vista posso dire che mi piace a quando la possibilità di scaricarle! Grande Tommy! :ciao: :ciao: :ciao:
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2014, 21:04:23 da [TS]Hawk »
Sandy Caine

DuM3D0

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Re:[MOD] TornadoUniforms- thread ufficiale
« Risposta #2 il: 08 Dicembre 2014, 21:11:22 »
Spettacolari!!!  :clap:  :rulez:

Posta appena possibile le classi così le metto in una missione

[TS]Vysotsky

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Re:[MOD] TornadoUniforms- thread ufficiale
« Risposta #3 il: 08 Dicembre 2014, 21:12:43 »
Spettacolari! Bravissimo Tommy!
Spoiler
Si lavora e si fatica per i Tornado Squad e per la figa!!!

[TS]zago

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Re:[MOD] TornadoUniforms- thread ufficiale
« Risposta #4 il: 08 Dicembre 2014, 22:20:14 »

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]Tommy

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Re:[MOD] TornadoUniforms- thread ufficiale
« Risposta #5 il: 08 Dicembre 2014, 22:58:32 »
Bene sono contento che vi piace!!! Se la volete provare la potete già scaricare da link

[TS]Djmitri

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Re:[MOD] TornadoUniforms- thread ufficiale
« Risposta #6 il: 09 Dicembre 2014, 10:49:34 »
Grande Tommy! :hail: :hail: :hail:

Super lavoro!!! Non vediamo l'ora di poterle provare in game...  :rulez: :rulez: :rulez:



« Ultima modifica: 09 Dicembre 2014, 10:52:31 da [TS]Djmitri »

[TS]Dani

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Re:[MOD] TornadoUniforms- thread ufficiale
« Risposta #7 il: 09 Dicembre 2014, 16:21:27 »
 :rulez: :rulez: :rulez:
Grande Tommy!!!!!

[TS]zago

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Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]Eschi

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Re:[MOD] TornadoUniforms- thread ufficiale
« Risposta #9 il: 09 Dicembre 2014, 20:42:31 »
Bravissimo Tommy, mi ha fatto davvero piacere questo tuo lavoro ;-)


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Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]PietroTC

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Re:[MOD] TornadoUniforms- thread ufficiale
« Risposta #10 il: 09 Dicembre 2014, 21:05:41 »
Bravo, poi organizzo per farti mettere la  mod nei miei spazi web
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

Farias76

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Re:[MOD] TornadoUniforms- thread ufficiale
« Risposta #11 il: 09 Dicembre 2014, 22:41:29 »
Complimenti Tommy !!!!!!!!!!!!!!  :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:

DuM3D0

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Re:[MOD] TornadoUniforms- thread ufficiale
« Risposta #12 il: 10 Dicembre 2014, 02:02:41 »

-this forceAddUniform "multiland_sf"; //uniforme tornado sf multiland combat
-this forceAddUniform "multiland_sf_combat"; //uniforme tornado sf multiland


Sicuro che non sia il contrario?

tipo:

Codice: [Seleziona]
-this forceAddUniform "multiland_sf"; //uniforme tornado sf multiland
-this forceAddUniform "multiland_sf_combat"; //uniforme tornado sf multiland combat

[TS]Tommy

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Re:[MOD] TornadoUniforms- thread ufficiale
« Risposta #13 il: 10 Dicembre 2014, 13:18:59 »

-this forceAddUniform "multiland_sf"; //uniforme tornado sf multiland combat
-this forceAddUniform "multiland_sf_combat"; //uniforme tornado sf multiland


Sicuro che non sia il contrario?

tipo:

Codice: [Seleziona]
-this forceAddUniform "multiland_sf"; //uniforme tornado sf multiland
-this forceAddUniform "multiland_sf_combat"; //uniforme tornado sf multiland combat

Immaginavo che me lo avresti detto. Mi sono accorto all'ultimo che ho scambiato i nomi delle classi. Con la prossima release lo sistemo!
Comunque grazie a tutti davvero troppo gentili!

[TS]Tommy

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Re:[MOD] TornadoUniforms- thread ufficiale
« Risposta #14 il: 11 Dicembre 2014, 19:42:55 »
Ok sistemato il problema delle classi e riuppato il mod