Autore Topic: Mi presento...valesymon  (Letto 1801 volte)

valesymon

• Nuovo arrivato
  • *
Mi presento...valesymon
« il: 13 Febbraio 2015, 18:13:54 »
...detto Seven7h. Qualche giorno fà sul forum di A3Italia ho postato un nuovo topic con il qualche cercavo solo delle nuove persone con cui giocare. Oggi mi ha contattato un ragazzo che mi presenta i Tornado Squad ed eccomi qua a candidarmi per un posto in un clan... (quel tipo ha un'ottimo modo di convincere le persone :asd:).
Comunque..ho 21 anni, ho cominciato a giocare su Arma 2 con le mod come Dayz, Epoch e in seguito su Overpoch. Quando è uscito DZSA ho smesso per un'po con la Bohemia per la delusione e da poco ho acquistato Arma 3 che devo dire mi ha riacceso l'interesse per la medesima casa produttrice. Spero di trovare nel vostro gruppo dei amici con cui condividere le cose buone come il conseguimento di una missione e brutte come la morte di un compagno o un permaban da un server con un admin tredicenne (a quanto pare c'è né sono parecchi in giro).
Ancora saluti-

DuM3D0

• Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Cogito Ergo Doom
Re:Mi presento...valesymon
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2015, 18:32:07 »
...detto Seven7h. Qualche giorno fà sul forum di A3Italia ho postato un nuovo topic con il qualche cercavo solo delle nuove persone con cui giocare. Oggi mi ha contattato un ragazzo che mi presenta i Tornado Squad ed eccomi qua a candidarmi per un posto in un clan... (quel tipo ha un'ottimo modo di convincere le persone :asd:).
Comunque..ho 21 anni, ho cominciato a giocare su Arma 2 con le mod come Dayz, Epoch e in seguito su Overpoch. Quando è uscito DZSA ho smesso per un'po con la Bohemia per la delusione e da poco ho acquistato Arma 3 che devo dire mi ha riacceso l'interesse per la medesima casa produttrice. Spero di trovare nel vostro gruppo dei amici con cui condividere le cose buone come il conseguimento di una missione e brutte come la morte di un compagno o un permaban da un server con un admin tredicenne (a quanto pare c'è né sono parecchi in giro).
Ancora saluti-

Ehm grazie per il "ragazzo" ed i complimenti (poi ti passo i 50€ come daccordo  :asd: ), come ti ho detto qui noi giochiamo simulativi ma senza essere maniacali, insomma cerchiamo sopratutto di divertirci. Ovvio che nelle serate c'è il momento cazzeggio ma quando inizia la missione cerchiamo di essere concentrati e "seri", il o i caposquadra della serata decidono cosa fare e come fare e si esegue senza discussioni (ovviamente siamo elastici fino ad un certo punto su questa cosa). A fine serata si fa debriefing in TS oppure con calma sul forum nel post dedicato alla missione del giorno e lì si infama il/i caposquadra pesantemente se ha fatto cazzate immani  :LOL:

posta in sez. Reclute nel post Presentazione Reclute la tua richiesta seguendo lo schema del primo post.

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #2 il: 13 Febbraio 2015, 18:57:39 »
Ciao  valesymone Benvenuto tra noi,  :welcome: in questa gabbia di matti.  :jolly:

Un altro toscanaccio che si aggiunge ai Tornado.  :rulez: :rulez: :rulez:

Se hai già parlato con Dumedo, penso che ti avrà già spiegato tutto quello che c'era da spiegare. Ti abilito alla sezione reclute, così puoi vedere anche il resto del forum, che ora non vedi.

Se vuoi, puoi già unirti alla coop che facciamo martedì su A2, con ACE, TFAR, isolette varie...  :m4:

:king:

esse999

• Utente storico
« Risposta #3 il: 13 Febbraio 2015, 20:02:43 »
Benvenuto nel Toscano Squad  :ahsisi:

[TS]Tommy

• Tornado Squad
  • Utente senior
« Risposta #4 il: 13 Febbraio 2015, 20:24:32 »
Eccone un altro che entra a far parte dei Toscano squad!!!!!

[TS]Dani

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Aye aye Captain!!!
« Risposta #5 il: 13 Febbraio 2015, 20:46:12 »
 :welcome: :welcome: :welcome:

Benvenuto Valesymon!!!!!!

[TS]Hawk

• Limbo
  • Utente storico
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
« Risposta #6 il: 13 Febbraio 2015, 21:07:12 »
Welcome gringo..........ma ricorda non è solo una banda di Toscanacci! :ciao: :ciao: :ciao:
Sandy Caine

Farias76

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #7 il: 13 Febbraio 2015, 21:26:01 »
Benvenuto ragazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Duriel

• Stato Maggiore
  • Utente storico
« Risposta #8 il: 14 Febbraio 2015, 09:41:50 »
Benvenuto Valesymon!!!! (maledetti generatori di nick  casuali  :rotfl:)

spero che ti troverai bene con noi

[TS]ks!

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #9 il: 14 Febbraio 2015, 10:48:05 »
ciau benvenuto ;)

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #10 il: 15 Febbraio 2015, 13:12:30 »
Scusa il ritardo : benvenuto e ci sentiamo in teamspeak !!
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Vysotsky

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Che gli possino ... all'opossum!
« Risposta #11 il: 20 Febbraio 2015, 18:35:14 »
In ritardissimo, tanto che abbiamo già giocato insieme!  :azz: :asd:
Alla prossima ...  :rulez:
Spoiler
Si lavora e si fatica per i Tornado Squad e per la figa!!!