Non intendevo metterla in politica: volevo solo creare una specie di gara tra noi a chi sparava le differenze più divertenti sul soggetto in questione. Mi spiace solamente che in questo paese gli uomini siano senza palle e si lascino intimorire da leggi create apposta per metterlo in quel posto alla povera gente. Basta vedere due strisce rosse sui pantaloni perché tutti se la facciano sotto. Personalmente ritengo che un politico è buono quando e messo a 180° gradi sotto tre metri di terra, a qualunque partito, idea o corrente appartenga. E comunque non ci sono solo i politici da eliminare, ma tanti altri figli di t.... che sfruttano i più deboli.
Beati i cinesi che hanno dei campi da pallone meravigliosi e, visto che gli stiamo vendendo l'Italia potremmo dargli in cambio anche la gestione della giustizia di questo paese, invece che tenerla nelle mani di un branco di giudici e magistrati politicizzati
che pensano solo a riempirsi le tasche di quattrini. Questa non è l'Italia di chi sacrificò la sua vita nell'ultima guerra, da qualunque parte sia stato perché sono morti per dei valori, giusti o sbagliati che fossero, ma in cui credettero in nome della loro madrepatria, così tanto amata da sacrificare la loro vita per Essa. Con questo chiudo l'argomento e non ci tornerò sicuramente più sopra, tanto chi muore sono sempre gli stessi, caso strano eh!