Autore Topic: [MOD] ACE 3 (Advanced Combat Environment) - thread ufficiale  (Letto 17644 volte)

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[TS]Hawk

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Re:[MOD] ACE 3 (Advanced Combat Environment) - thread ufficiale
« Risposta #15 il: 18 Agosto 2015, 13:31:34 »
Io direi che un medico ufficiale bisognerebbe mantenerlo anche se poi tutti possiamo intervenire sul ferito. :ciao: :ciao: :ciao:
Sandy Caine

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Re:[MOD] ACE 3 (Advanced Combat Environment) - thread ufficiale
« Risposta #16 il: 18 Agosto 2015, 13:43:27 »
Io direi che un medico ufficiale bisognerebbe mantenerlo anche se poi tutti possiamo intervenire sul ferito. :ciao: :ciao: :ciao:

A cosa serve?
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Re:[MOD] ACE 3 (Advanced Combat Environment) - thread ufficiale
« Risposta #17 il: 18 Agosto 2015, 14:47:45 »
Per figura? Per confondere il nemico? Per attirare le crocerossine?

 ::)
« Ultima modifica: 18 Agosto 2015, 15:07:02 da [TS]DuM3D0 »

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Re:[MOD] ACE 3 (Advanced Combat Environment) - thread ufficiale
« Risposta #18 il: 18 Agosto 2015, 16:16:27 »
Ma se bisogna tenerlo solo per lamentarci nel post missione perchè se muore il medico siamo tutti spacciati... allora meglio farne a meno 
Quando un uomo con la pistola incontra una rampa di scale in una King of the Hill. L'uomo con la pistola è un uomo morto

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Re:[MOD] ACE 3 (Advanced Combat Environment) - thread ufficiale
« Risposta #19 il: 18 Agosto 2015, 17:35:11 »
Ma se bisogna tenerlo solo per lamentarci nel post missione perchè se muore il medico siamo tutti spacciati... allora meglio farne a meno 

Lo stile che adottiamo prevede l'uso del rally point come ultima risorsa se il medico è down, essere tutti medici è controproducente in quanto ci si abitua "male" a giocare ad uno stile .

Speriamo che in futuro randano più complesso (e selezionabile) il sistema medico
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

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Re:[MOD] ACE 3 (Advanced Combat Environment) - thread ufficiale
« Risposta #20 il: 19 Agosto 2015, 00:51:22 »
Giustissimo Pietro, ma nel mentre cosa facciamo? O lasciamo il rallypoint oppure rendiamo tutti "medici".

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Re:[MOD] ACE 3 (Advanced Combat Environment) - thread ufficiale
« Risposta #21 il: 19 Agosto 2015, 01:23:05 »
Meglio tutti medici che rally pinot arcade
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Re:[MOD] ACE 3 (Advanced Combat Environment) - thread ufficiale
« Risposta #22 il: 19 Agosto 2015, 10:29:50 »
Personalmente preferisco rally Point utilizzabile solo con conferma del caposquadra.  Sarà il caposquadra che dovrà decidere se far fare respawn.  I componenti della squadra useranno il respawn solo se autorizzati,  il problema è comunicare con gli svenuti a terra

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When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

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Re:[MOD] ACE 3 (Advanced Combat Environment) - thread ufficiale
« Risposta #23 il: 19 Agosto 2015, 10:30:49 »
Ovviamente invito tutti a dire la propria preferenza,  anche se il periodo estivo non aiuta

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When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

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Re:[MOD] ACE 3 (Advanced Combat Environment) - thread ufficiale
« Risposta #24 il: 19 Agosto 2015, 14:27:18 »
Nota: I caduti possono leggere i messaggi e sentire in radio, ma non possono rispondere

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Re:[MOD] ACE 3 (Advanced Combat Environment) - thread ufficiale
« Risposta #25 il: 19 Agosto 2015, 18:19:06 »
La discussione sui rally point è già stata affrontata e il sistema non piace, farei qualche altra missione con metodi alternativi prima di riaffrontarla.
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Re:[MOD] ACE 3 (Advanced Combat Environment) - thread ufficiale
« Risposta #26 il: 16 Settembre 2015, 15:07:10 »
E' stata rilasciata la versione 3.3.0 di A.C.E. 3.

Ecco il Changelog:

Citazione
CHANGED:

    Explosive placement is now virtual (#1902)
    Low levels of pain will decrease over time (#1954)
    Default keybind to cycle down laser codes (#1956)
    Wind indicator now accounts for freelook (#1980)
    Codebase was largely refactored (#2003-#2017, #2046-#2051)
    Bandaging a healthy body part will create clean bandages (not bloody) (#2026)
    Integrated the ASDG JR optional PBO now that ASDG JR is part of CBA (#2211)
    Time taken to fill a bodybag increased (#2233)
    Time taken to bandage and tourniquet were modified (#2263)
    Tourniquet will interfere with blood pressure and heart rate of applied limb (#2268)
    Hearing protection given to helmets with peltor headsets (#2297)
    Spotting scope animation improved (#2314)
    Laser pointer code using lineIntersectsSurfaces command (#2328)
    Tracer sizes improved (#2341)
    Clock on map is hidden if unit has no watch (#2344)
    Flashbangs are sorted under explosive throwables rather than misc. (#2358)
    Clarified description of heal hitpoints medical setting (#2392)
    Large overhaul of the medical handle damage system (#2361)

FIXED:

    Reserve parachute was set as public item (#1974)
    Some actions didn't work with the "click to interact" setting (#1977)
    Actions couldn't be added to an object/class if the main actions node was missing (#1986)
    Incorrect inheritance was used in changes to map compass object (#1993)
    Medical actions would reset the current fire mode (#2000)
    The "Join group" action wasn't respecting the team management enabled setting (#2027)
    Medical litter creation was producing unnecessary code loops (#2031)
    Unloading patients from vehicles (#2032)
    Slideshows didn't work on dedicated servers (#2040)
    Awkward sitting positions/movement (#2057, #2338)
    CPR would never succeed when patient was in revive state (#2099)
    Unpushable SDVs (#2109)
    Nametags were drawn on the escape menu (#2135)
    Unable to load captives into helicopters (#2136)
    CheckPBO had an endless loop under certain settings (#2137)
    Nametag soundwave icons didn't fade with distance (#2148)
    1.50 "Updating base class" nonsense (#2160)
    Zeus interaction menu prevented/enabled use of various other hotkeys (#2216)
    MicroDAGR minor display bugs (#2235)
    Bad animation used when captives loaded into an FFV seat (#2249)
    Exporting client color settings (#2250)
    Bruises would prevent hitpoints being healed with relevant setting active (#2298, #2389)
    Animation clipping and camera on the tactical ladder (#2299)
    Door interaction in 3rd person (#2312)
    Autoriflemen spawning with ghost grenades (#2315)
    Inappropriate interaction while on a ladder (#2320)
    Goggles overlay would disappear in FFV seats and gunner seats (#2327)
    Map tools rendered badly when used with incorrect aspect ratios (#2334)
    High command module would break ACE file checking (#2336)
    Flashbangs now properly rebound from surfaces (#2337)
    Flickering hand flares (#2343)
    Gear restoration when death occured in a vehicle (#2359)
    Fixes for unconscious waking up in basic medical (#2361)
    Fixed shotgun ammo would not do any damage (#2361)

ADDED:

    Repair (#186)
    Cargo (#275)
    Flashlights (#1816)
    Support for magazine overpressure definitions (#1832)
    Increased vertical head movmement range (#1854)
    Spectator (#1915, #2083)
    Map tools support for itemMap children (#2036)
    Medical menu (#2039)
    Setting for captive arrest circumstances (#2053)
    Settings menu categories (#2058)
    CPR action to basic medical (#2114)
    Zeus modules to assign medical vehicles/facilities/personnel (#2162)
    Setting to automatically make all created objects editable by all zeus units (#2163)
    Allow diagnose action on torso (#2361)

REMOVED:

    Protection PBO (now handled as part of medical) (#2361)

Changelog Completo v. 3.3.0

La cosa che a noi interessava di più, era il fix del sistema di cura con i pallini, adesso hanno creato un sistema di cura tipo quello della I44 (per chi si ricorda).


Clicca per ingrandire...

 :teach: :teach: Ovviamente aspettate ad aggiornare fino a quando non daremo noi il via! :teach: :teach:

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Re:[MOD] ACE 3 (Advanced Combat Environment) - thread ufficiale
« Risposta #27 il: 16 Settembre 2015, 15:34:41 »
ottimo!  :polliceu:

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Re:[MOD] ACE 3 (Advanced Combat Environment) - thread ufficiale
« Risposta #28 il: 16 Settembre 2015, 15:54:05 »
Mooooooooltooooo bene!!!
Se non sei uno di noi, sei uno di loro.

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Re:[MOD] ACE 3 (Advanced Combat Environment) - thread ufficiale
« Risposta #29 il: 17 Settembre 2015, 23:57:24 »
Aggiornato server e A3sync alla 3.3.1