All'attenzione del clan TS.
Il 2RGT organizza un evento Coop multiclan in data 30 settembre 2015, alle 21.30 (ritrovo 21.00 in TS 158.58.172.16:9989).
L’evento è aperto a tutti i clan italiani, previa comunicazione di partecipazione in forum o via email @ 2rgtincursori@gmail.com.
Saranno disponibili 50 slot totali da dividere tra tutti i clan partecipanti e l’evento avrà luogo sul server privato NITRADO del 2RGT (IP: 5.62.66.136: 2302).
Saranno richieste le seguenti mod, facilmente reperibili tramite il nostro repository (158.58.172.25/reporgt/.a3s/autoconfig):
• CBA_3
• TFR
• AiA
• ACE_3
• RHS
• 2RGT_f_ace
• 2RGT_a
Sul server è attivo un controllo key, pertanto non sarà possibile l’accesso con mod non presenti nel precedente elenco.
Preghiamo i partecipanti di sincronizzare e testare l’accesso al server per tempo. In caso di necessità, contattare Always o Rigel via email @ 2rgtincursori@gmail.com o venire in TS.
A causa dei recenti problemi di instabilità dei client, due veicoli con respawn saranno presenti come mezzi di EMERGENZA.
Segue il briefing di missione.
2RGT Always
_________________________________________________________________________________________
Briefing
La violenta offensiva russa ha colto di sorpresa le forze NATO insediate nella zona attorno all’aeroporto di Rasman. Tutti i mezzi ed i rifornimenti sono stati già portati più a nord. Anche il personale non militare è stato quasi completamente evacuato, mentre una piccola forza NATO è rimasta a difesa della base.
Due terminali UAV sono stati avvistati in una base provvisoria non molto lontana dalla postazione NATO. I russi hanno già ripreso le attività di ricognizione e l’offensiva potrebbe ricominciare a breve.
Inoltre, l’intelligence di ci informa che un alto ufficiale è stato inviato al Quartier Generale di Garmasar per gestire le operazioni logistiche.
In questa situazione, guadagnare qualche ora potrebbe essere vitale.
Obiettivi
• Distruggere i due terminali UAV
• Assassinare il generale Patrov
Sitrep
Il comando NATO ha lasciato in base alcuni APC ed un Bradley.
Potremo inoltre contare sul 73o squadrone di elicotteri d’attacco USA che ci supporterà con un AH64D Apache ed un AH-1 Cobra.
Le strade e le città saranno certamente pattugliate ma ci aspettiamo che le forze russe non siano ancora molto organizzate.