si il pc lo userei solo come macchina da gioco per la cifra da spendere non posso andare oltre 400/500 euro al limite potrei rinunciare al ssd per il momento
l'ali l'ho cambiato nuovo da meno di un anno è un COOLERMASTER RS-500-ACAB-M3 da 500W
ha doppia linea 12v come amperaggi mi fa +12v1=24A e +12v2=21A MAXOUTP 408W
non dovrei avere problemi penso con na configurazione nuova
tutto il resto è oldissimo mobo socket 775 asrock conroexfire e cpu x6800 con 2 giga di ram DDR2 a 667mhz e svga sta gfx750 presa da pochi mesi.
non posso più upgradare nulla al limite potrei provare a mettere altri 2 giga di ram ma in pratica non risolvo niente devo rifare tutto niu pd
potrei dare un occhio alle cpu intel ancora in circolazione su socket 1150 tipo haswell che sono ancora ottime e essendo ormai rodate dovrebbero costare meno ma di che faccio il traffico di riassemblarmi tutto volevo puntare direttamente agli ultimi skylake con ddr4 per stare qualche anno tranquillo e avere più margine in caso di upgrade futuri
non ho altri canali in zona oltre a eprice per reperire i pezzi ma se avete offerte decenti da altri siti affidabili postatemeli tnx