Dopo anni di onorato servizio ho deciso di fare il grande passo, cambiare il mio DFTG e prendermi un volante con il cambio ad H e che avesse anche pedaliera con frizione.
Ho deciso quindi di vendere il mio DFGT. Come vedete dalle foto è in condizioni perfette, ogni volta che finivo di usarlo veniva sempre messo al riparo dalla polvere e pulito.
Inoltre il volante è moddato con i Dynamic Paddle Shifters aquistati negli stati uniti dal sito:
http://granturgismo.com/index.php/products/dynamic-paddle-shifftersLa modifica comprende delle leve per il cambio in plexiglass che si sovrappongono ai piccoli e scomodi tasti presenti nella versione originale. Il volante non è stato bucato o aperto per installare la modifica perchè le leve vengono incollate con un potente biadesivo. Inoltre è stato applicato un adesivo in carbonio nella parte anteriore delle leve del cambio.
Anche la pedaliera è in perfette condizioni
Alla pedaliera ho aggiunto una mia semplicissma e banale modifica per indurire un poco il pedale del freno.
Il prezzo di vendita è di 80€ trattabili (visto anche il costo della mod delle leve del cambio), sono escluse spese di spedizione (perchè non so quanto ci possa volere per spedire un pacco del genere).