Come già anticipato ai vari Clan italiani partecipanti alla Campagna, noi Tornado Squad ci tiriamo fuori dal torneo per incompatibilità con la gestione dello stesso e sopratutto perchè io stesso in prima persona e tutti i miei fratelli del Clan in secondo luogo ci siamo stufati di dover ogni volta stare con gente che vede complotti e malignità in ogni parola ed ogni azione.
Facile chiedere aiuto ogni qualvolta si ha bisogno, meschino poi comportarsi come è successo fino ad ora.
Non voglio più dover giustificare ogni mia/nostra azione a chi ha evidenti problemi di autostima.
Non voglio più dover fare attenzione in che ts2 entrare per non ingelosire altri nè tanto meno far credere loro di essere tagliati fuori.
Siccome giochiamo per divertirci e così non ci stiamo divertendo affatto Vi salutiamo.
E credo che sia superfluo ribadire che se come Clan siamo nati nel 2001 ed esistiamo tutt'ora, siamo il Clan più vecchio e che ha vinto e fatto di più nella storia di questi titoli non vogliamo più avere a che fare con questo tipo di atteggiamenti da chi deve ancora dimostrare tutto a tutti.
Da ora in poi continueranno di nuovo a contare solo i fatti e non le parole.
Da ora in poi parteciperemo solo a ciò in cui crediamo veramente senza venire più incontro a nessuno, faremo come abbiamo sempre fatto partecipando solo a ciò che ci ispira e non più a scopo caritatevole.
E siccome sappiamo già quali fesserie saranno dette in giro ci teniamo anche a sottolineareche:
Anche se la decisione è stata presa all'unisono dal Tornado Squad Clan precedentemente alla cw del 17 Febbraio dopo l'ennesimo scontro avuto con il Capoclan dei BDR NEMESI e siccome ci eravamo presi un impegno abbiamo partecipato all'ultima cw come da noi comunicato senza lasciare nessuno allo sbaraglio; anzi come da richiesta da parte di [NOCS] Bixio abbiamo cercato di sopperire ad un loro momentaneo problema di giocatori facendo partecipare più membri della nostra squadra anche se precedentemente non convocati.