ECCO I DATI PER I SERVER DI GIOCO E IL TS 3.
HA RAGIONE UAIT
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto )
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!
neanche mi parla perché dice che non sono dei TS!!
Citazione da: Panzerott0 - 02 Luglio 2009, 13:00:39neanche mi parla perché dice che non sono dei TS!! non puoi postare qui
LoL lascialo perdè Panze quando ero entrato nei TS avevo 17 anni e questo mi rompeva le pelotas ogni 5 secondi su msn e forum fai come me... cresci sano e tranquillo... cioè : fregatene e rulla rulla!!!
l'anciarne
Citazione da: [TS]Greywolf - 02 Luglio 2009, 13:20:03LoL lascialo perdè Panze quando ero entrato nei TS avevo 17 anni e questo mi rompeva le pelotas ogni 5 secondi su msn e forum fai come me... cresci sano e tranquillo... cioè : fregatene e rulla rulla!!! non crescere come lui plz
era un addio al celibato pezzo demmerda eravamo ubriachi persimo ti tolgo da fb
Citazione da: [TS]Alpha - 02 Luglio 2009, 13:34:18Citazione da: [TS]Greywolf - 02 Luglio 2009, 13:20:03LoL lascialo perdè Panze quando ero entrato nei TS avevo 17 anni e questo mi rompeva le pelotas ogni 5 secondi su msn e forum fai come me... cresci sano e tranquillo... cioè : fregatene e rulla rulla!!! non crescere come lui plz EDIT: rispondo a white poi... sei cresciuto bene te sisiè quello con i mocassini marron oddio
Ma infondo infondo....chi se ne fotte
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!
no ma dai non mi offendo...anzi mi sta un sacco simpatico!!