Autore Topic: windows 7  (Letto 6400 volte)

Panzerott0

• Utente senior
Re: windows 7
« Risposta #30 il: 27 Agosto 2009, 19:07:08 »
rca puttanac*ia

Panzerott0

• Utente senior
« Risposta #31 il: 04 Settembre 2009, 14:30:37 »
Ragazzuoli, Allorzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Io ho un CD originale con la RC di Windows 7. Mi sono scaricato il product key sia per la versione 32, sia per quella a 64bit (la 32 per provarla ora e la 64 quando prendo i nuovi componenti). Poi mi è sorto un dubbio...Posso installarlo più di una volta usando quel CD?

esse999

• Utente storico
« Risposta #32 il: 14 Ottobre 2009, 10:22:41 »
Da proprietario di un negozio di pc non posso non postare qui  :rotfl: io ho Windows 7 OEM, cioè la versione definitiva che sta venendo montata ora nei vari notebook per l'uscita ufficiale prevista il 22. La versione è la "2600" e contiene tutte le versioni di WIN7 (Starter, premium, professional, ultimate, enterprise) nel DVD sono già comprese le x86 e le x64.
Io ho installato a casa il Win7 Ultimate 64bit mentre in negozio ho il Professional 32bit, e anche con PC datati va che è una meraviglia, niente a che vedere con la pesantezza di Vista.
Per PC datato intendo: AMD64 2800+, scheda video ATI 9600pro, 512 mb di ram, e Win 7 gira fluidissimo.
Da precisare che a differenza di XP e Vista (in verità è un caso particolare tutto da spiegare), il Win7 nasce nativamente come 64bit e poi adattato alle versioni 32bit, tuttavia se utilizzate il 64bit non vi saranno conflitti perchè esso identifica automaticamente un programma a 32 e crea una cartella "programmi x86" dove farà girare in automatico gli stessi a 32bit. Ormai tra beta e OEM sono 6 mesi che lo uso e nessun segno di cedimento.
Io come negozio cmq li ho già in listino e ordinabili, i prezzi restano piu o meno invariati rispetto XP e Vista, tranne la starter che dovrebbe costare meno (ma ha anche meno). :ciao:

Greywolf

• Limbo
  • Utente storico
  • Io son uno e nessuno, io uccido
« Risposta #33 il: 14 Ottobre 2009, 10:25:50 »
Da proprietario di un negozio di pc non posso non postare qui  :rotfl: io ho Windows 7 OEM, cioè la versione definitiva che sta venendo montata ora nei vari notebook per l'uscita ufficiale prevista il 22. La versione è la "2600" e contiene tutte le versioni di WIN7 (Starter, premium, professional, ultimate, enterprise) nel DVD sono già comprese le x86 e le x64.
Io ho installato a casa il Win7 Ultimate 64bit mentre in negozio ho il Professional 32bit, e anche con PC datati va che è una meraviglia, niente a che vedere con la pesantezza di Vista.
Per PC datato intendo: AMD64 2800+, scheda video ATI 9600pro, 512 mb di ram, e Win 7 gira fluidissimo.
Da precisare che a differenza di XP e Vista (in verità è un caso particolare tutto da spiegare), il Win7 nasce nativamente come 64bit e poi adattato alle versioni 32bit, tuttavia se utilizzate il 64bit non vi saranno conflitti perchè esso identifica automaticamente un programma a 32 e crea una cartella "programmi x86" dove farà girare in automatico gli stessi a 32bit. Ormai tra beta e OEM sono 6 mesi che lo uso e nessun segno di cedimento.
Io come negozio cmq li ho già in listino e ordinabili, i prezzi restano piu o meno invariati rispetto XP e Vista, tranne la starter che dovrebbe costare meno (ma ha anche meno). :ciao:

quanto me lo fai l'ultimate win7 spedito? 

64 bit ovviamente...

:uhm2:

Anatema

• Limbo
  • Utente storico
  • velox ad impetum
« Risposta #34 il: 14 Ottobre 2009, 10:27:15 »
Bhe Se e Veramente più Leggero Di vista lo Compero  Pure Io.......
Ci Fai Lo Sconto Visto Che hai La TAG [TS] ---Verooo.....  :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

esse999

• Utente storico
« Risposta #35 il: 14 Ottobre 2009, 10:46:23 »
I miei prezzi di listino sono i seguenti:

WIN 7 HOME PREMIUM 32/64BIT
120,00€ (scontato 99,00 €)

WIN 7 PROFESSIONAL 32/64 BIT
179,00 € (scontato 149,00 €)

WIN 7 UTLTIMATE 32/64 BIT
 219,00 € (scontato 189,00 €)

La versione Starter non la tengo perchè è indicata solo per i netbook e non ha nulla praticamente. Gli upgrade pack si fanno solo via sito microsoft e non tutte le licenze Vista sono upgradabili (per upgrade da sito microsoft intendo la sostituzione della key di Vista per una di egual valore di Seven, attuabili solo sulle versione Premium, Business, Ultimate).
Con l'acquisto delle copie da me citate sopra (scontate per i TS) nel momento dell'installazione il Vista verrà automaticamente upgradato senza bisogno di barcamenarsi con i driver. Win7 ha la funzione di ricerca dei driver con windows update che funziona benissimo, per i driver incompatibili ci penserà lui per il 95% dei casi a trovarsi quelli giusti e a scaricarseli. Per XP invece è consigliabile il classico formattone.  :cincin:

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #36 il: 14 Ottobre 2009, 10:53:32 »
Ebbravo esse.

Diciamo che ho "ricevuto" la copia di win7 OEM e confermo quanto dici.
Per ora ce l'ho su una partizione del mio pc dove c'è Xp..e che condivido una terza partizione dove ci sono i vari documenti e cartelle varie che condividono tutti e due i sistemi operativi. Per ora nessun problema ed il pc rulla come col vecchio e caro Xp  :rulez:

Al più presto volevo installarlo anche sul mio notebook asus (il notebook della moglie che ho preso per poter giocare quando voglio  :LOL: :LOL:) dove c'è Vista...ma in teoria lì avrei l'upgrade gratis di Asus stesso perchè è una macchina recente.

Cmq buoni i prezzi che proponi.  :polliceu:
Nec Videar Dum Sin    

Greywolf

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #37 il: 14 Ottobre 2009, 12:05:11 »

dimmi dove, come e quando... faccio subito :rulez:

p.s. ma ti arrivano versioni retail o oem ?

con la scatola e tutto?
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2009, 12:12:06 da [TS]Greywolf »

esse999

• Utente storico
« Risposta #38 il: 14 Ottobre 2009, 15:05:30 »

dimmi dove, come e quando... faccio subito :rulez:

p.s. ma ti arrivano versioni retail o oem ?

con la scatola e tutto?

Le versioni sono OEM, per la scatola bhe... le versioni di Vista avevano la custodia e il libretto anche se OEM, non so per il 7, stanno in magazzino le copie :sisi:

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
« Risposta #39 il: 14 Ottobre 2009, 20:43:36 »
 :gmorn: non vorrei sbagliare ma ai fini pratici per l'utenza domestica versioni oem o retail sono praticamente la stessa cosa  :teach:

cambiano solo le regole di vendita in pratica le oem andrebbero vendute insieme all'hardware e installate solo sulla macchina a cui sono legate  :azz:
le retail invece le puoi installare anche se cambi hardware o pc quante volte vuoi (ovviamente sempre 1 solo pc non su più macchine contemporaneamente) cmq sono menate lupastro vai tranquillo di oem e il prezzo è pure buono bella esse  :rulez:

my2c  :ahsisi: :king:  :ghgh:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

Greywolf

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #40 il: 15 Ottobre 2009, 08:39:05 »
mhm capisco.

dimmi un pò esse come preferisci che procediamo?

il prodotto m'interessa assai, ma non vorrei ci fossero problemi per te... dato che la versione è OEM...  :shh:

esse999

• Utente storico
« Risposta #41 il: 15 Ottobre 2009, 09:44:22 »
Le versioni retail erano un miraggio sia per XP che Vista, nessuno le compra perchè in piu di danno solo un libretto e pagare 40% in piu per 4 fogli di carta era impensabile, io mai avute in listino, e neanche i grossisti, quindi tutti sanno, anche microsoft, che non gliene frega molto perchè anche solo 1 OEM venduto in piu di una copia pirata sono sempre soldi... e poi se avete un pc ci attaccate l'etichetta e voilà  :jolly:

Citazione
A me serve solo sapere che copia volete e dove spedirla (il codice di attivazione vi verrà spedito per email oltre che su cartaceo per essere piu sicuri)

Al prezzo della licenza va aggiunto 5€ per la spedizione (raccomandata A/R)

Il pagamento va fatto via paypal o postepay prima della spedizione (attendere l'autorizzazione a pagare fino a quando la merce non è pronta per l'invio)

Vi verranno inviati tutti i dati del negozio (per i malfidenti  :sedere:)

Praticamente le stesse regole di ebay (dove vendo anche li); per la conferma mandatemi un PM con scritto LO VOGLIO, che tipo di licenza, i vostri dati (nome cognome, indirizzo per la spedizione con CAP, interno se state in un condominio etc etc, numero di telefono per eventuali problemi) e il numero della vostra ragazza... no scherzo dai  :nerd:

Greywolf

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #42 il: 15 Ottobre 2009, 09:54:38 »
 :pvt:

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
« Risposta #43 il: 15 Ottobre 2009, 13:35:42 »
figo interessa anche a me! grande esse
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

esse999

• Utente storico
« Risposta #44 il: 15 Ottobre 2009, 16:06:45 »
Ovviamente avendo un negozio di pc vendo anche componenti e altre robbe per pc  :rotfl: (mega pubblicità occulta  :italia1:)