ricambio il saluto ragazzi, spero che presto si possa organizzare qualche bella serata assieme...
Per chi nn ci conoscesse, siamo un gruppo di amici che ha sempre voluto giocare a ofp ma putroppo i soldi scarseggiavano e i giochi originali nn svaniscono come ben sappiamo....
Passano gli anni e la gente inzia a lavorare, su arma siamo riusciti a fare qualche bella partita e adesso piano piano ci stiamo convertendo tutti a arma2...
Siamo in pochi, ma affiatati e giochiamo per divertirci! Vediamo di organizzare qualche serata assieme gente!
un saluto
!S Artigliere CarneMorta
non ci siamo capiti....
dico ciò che ho detto sempre, che non ho nulla da offrire se non sangue, fatica, lacrime e sudore. Abbiamo di fronte a noi la più terribile delle ordalìe. Abbiamo davanti a noi molti, molti mesi di lotta e sofferenza.
Voi chiedete: qual è il nostro scopo? Io rispondo: fare la guerra per terra, mare, aria. Guerra con tutta la nostra potenza e tutta la forza che Dio ci ha dato. Questo è quanto.
Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è divertimento.