Autore Topic: Un saluto dai RoyalTorboni  (Letto 2988 volte)

[RT]CarneMorta

• Nuovo arrivato
  • *
Un saluto dai RoyalTorboni
« il: 08 Luglio 2009, 00:23:47 »
ricambio il saluto ragazzi, spero che presto si possa organizzare qualche bella serata assieme...

Per chi nn ci conoscesse, siamo un gruppo di amici che ha sempre voluto giocare a ofp ma putroppo i soldi scarseggiavano e i giochi originali nn svaniscono come ben sappiamo....

Passano gli anni e la gente inzia a lavorare, su arma siamo riusciti a fare qualche bella partita e adesso piano piano ci stiamo convertendo tutti a arma2...

Siamo in pochi, ma affiatati e giochiamo per divertirci! Vediamo di organizzare qualche serata assieme gente!

un saluto

!S Artigliere CarneMorta

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: Un saluto dai RoyalTorboni
« Risposta #1 il: 08 Luglio 2009, 00:36:04 »
Ciao Carne Morta e benvuto a te ed ai tuoi amici sul nostro forum.

Vedrai che organizzeremo presto belle serate dove poterci sparare nelle chiappette  :rulez:
Al max pure qualche sessione di "allenamenti" congiunti in modo da conoscerci e divertirci di più  :m4:

Cmq complimeti ancora al vostro sito/forum ed allo spirito che ci mettete   :hail:

Siete sempre i benvenuti quì  :polliceu:

P.S. Quando volete usufruite pure del nostro ts2 che ha una sezione pubblica o cmq non fate i timidi e veniteci a salutare  :cincin:
Nec Videar Dum Sin    

mirko

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2009, 07:42:58 »
Aggiungo anch'io il  Benvenuto a te e ai tuoi Picciotti!! :rulez:

Dalla presentazione che hai dato posso dirti che siete partiti con il piede giusto...
Lo spirito di un clan è proprio questo...
Stare assieme per un sano divertimento!! ;-)

A presto su questi schermi  :rulez:

Alpha

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #3 il: 08 Luglio 2009, 08:44:10 »
Aggiungo anch'io il  Benvenuto a te e ai tuoi Picciotti!! :rulez:

Dalla presentazione che hai dato posso dirti che siete partiti con il piede giusto...
Lo spirito di un clan è proprio questo...
Stare assieme per un sano divertimento!! ;-)

A presto su questi schermi  :rulez:

quoto :polliceu:

benvenuti anche da parte mia!! :cincin:

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
« Risposta #4 il: 08 Luglio 2009, 11:17:05 »
ricambio il saluto ragazzi, spero che presto si possa organizzare qualche bella serata assieme...

Per chi nn ci conoscesse, siamo un gruppo di amici che ha sempre voluto giocare a ofp ma putroppo i soldi scarseggiavano e i giochi originali nn svaniscono come ben sappiamo....

Passano gli anni e la gente inzia a lavorare, su arma siamo riusciti a fare qualche bella partita e adesso piano piano ci stiamo convertendo tutti a arma2...

Siamo in pochi, ma affiatati e giochiamo per divertirci! Vediamo di organizzare qualche serata assieme gente!

un saluto

!S Artigliere CarneMorta

:azz:

non ci siamo capiti....

dico ciò che ho detto sempre, che non ho nulla da offrire se non sangue, fatica, lacrime e sudore. Abbiamo di fronte a noi la più terribile delle ordalìe. Abbiamo davanti a noi molti, molti mesi di lotta e sofferenza.

Voi chiedete: qual è il nostro scopo? Io rispondo: fare la guerra per terra, mare, aria. Guerra con tutta la nostra potenza e tutta la forza che Dio ci ha dato. Questo è quanto.

Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è divertimento.
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

Anatema

• Limbo
  • Utente storico
  • velox ad impetum
« Risposta #5 il: 08 Luglio 2009, 11:21:16 »
 :italia1:
 :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:

mirko

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #6 il: 08 Luglio 2009, 11:23:37 »

non ci siamo capiti....

dico ciò che ho detto sempre, che non ho nulla da offrire se non sangue, fatica, lacrime e sudore. Abbiamo di fronte a noi la più terribile delle ordalìe. Abbiamo davanti a noi molti, molti mesi di lotta e sofferenza.

Voi chiedete: qual è il nostro scopo? Io rispondo: fare la guerra per terra, mare, aria. Guerra con tutta la nostra potenza e tutta la forza che Dio ci ha dato. Questo è quanto.

Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è divertimento.

:ban:

Alpha

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #7 il: 08 Luglio 2009, 11:26:50 »
 :ahsisi: :ahsisi:

Greywolf

• Limbo
  • Utente storico
  • Io son uno e nessuno, io uccido
« Risposta #8 il: 08 Luglio 2009, 12:20:57 »

un saluto

!S Artigliere CarneMorta

non ci siamo capiti....

lo banniamo?

Ardito

• Utente senior
« Risposta #9 il: 08 Luglio 2009, 12:38:45 »
Bella carne morta!!!! :welcome: un saluto ci si vede online  :sisi:

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #10 il: 08 Luglio 2009, 13:57:57 »
uait...se non ci fosse dovremmo inventarti  :LOL: :LOL: :LOL:

Eppoi suicidarci  :rulez:
Nec Videar Dum Sin    

Ardito

• Utente senior
« Risposta #11 il: 08 Luglio 2009, 14:18:01 »
uait...se non ci fosse dovremmo inventarti  :LOL: :LOL: :LOL:

Eppoi suicidarci  :rulez:

quoto  :asd:

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
« Risposta #12 il: 08 Luglio 2009, 14:29:26 »
lol benvenuti regà se lo volete il ciuccio ve lo diamo omaggio + un marsupio vera pelle australiano  :ahsisi: :rotfl: :LOL:

:welcome: :cannabis:

Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

Greywolf

• Limbo
  • Utente storico
  • Io son uno e nessuno, io uccido
« Risposta #13 il: 08 Luglio 2009, 14:31:20 »
lol benvenuti regà se lo volete il ciuccio ve lo diamo omaggio + un marsupio vera pelle australiano  :ahsisi: :rotfl: :LOL:

dato non lo sanno, specifichiamo che il ciuccio è il nomignolo di white... :asd:

mirko

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #14 il: 08 Luglio 2009, 14:37:12 »

dato non lo sanno, specifichiamo che il ciuccio è il nomignolo di white... :asd:

ciuccio è ciucco....
Anche il prete all'epoca del battesimo si è rifiutato di dargli un nome comune....
ma semplicemente

CIUCCIO  :rotfl: