Autore Topic: Mi presento...  (Letto 5014 volte)

itarrow

• Nuovo arrivato
  • *
Re: Mi presento...
« Risposta #15 il: 20 Luglio 2009, 21:34:29 »
Uellà che benvenuto... grazie !

Vabbeh non mi aspettavo così tante risposte in così poco tempo.

Mo' sono colto da un misto di soggezione (da quel che dite dovete essere veramente bravi), ansia da prestazione (sicuro che appena entro in Arma 2 con voi faccio qualche enorme cazzata) e voglia di giocare (e vabbeh quella c'è sempre).

Ci si sente molto presto su TS... conto di farmi vivo domani (che stasera sono convocato dalla moglie e visto che non ci sono impegni seri, guadagno "punti marito" rispondendo "tranquilla: sto con te stasera e gioco domani..."... mi sa che ne avrò bisogno per settembre di una bella scorta di "punti marito" ;-) ).

Oltretutto ho messo gli occhi su di un Saitek nuovo e bello e carooo.... hmm... servono milioni di punti marito.

Grazie ancora di tutti i messaggi: domani dall'ufficio rispondo con più calma (l'ho detto che sono logorroico... mica penserete che mi fermo qui... questo è solo così tanto per salutare...).

Ciao !

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #16 il: 20 Luglio 2009, 21:38:50 »
.."punti marito"  :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

A domani  :rulez:
Nec Videar Dum Sin    

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #17 il: 20 Luglio 2009, 23:53:33 »
Se ti interessa io ho questo, e devo dire che è semplicemente spettacolare...Specie per i caccia moderni... :hail: :hail: :hail:

:rulez: :rulez: :rulez:

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
« Risposta #18 il: 21 Luglio 2009, 00:07:56 »
 :asd: pasticca di la verità con quel coso di spettacolare ti fai le pippe  :ahsisi:  :nerd: :rotfl: :rotfl: :LOL:

:rulez: :rulez: :italia1:
« Ultima modifica: 21 Luglio 2009, 00:10:23 da [TS]zago »

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #19 il: 21 Luglio 2009, 09:37:56 »
 :rulez: :rulez:

è come il mio ma non lo uso mai....diciamo che me lo son fatto regalare per nulla  :azz:
Nec Videar Dum Sin    

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
« Risposta #20 il: 21 Luglio 2009, 09:47:41 »
 :azz: ma loool siete dei pipponi sborosi ve possino  :rosik: :ahsisi: :rotfl:

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
« Risposta #21 il: 21 Luglio 2009, 09:51:08 »
cmq non per farvi sokare ma usare sti cosi per pilotare gli eli in arma2 è come sparare ai passeri col bazooka  :ahsisi: :rotfl: :LOL:

dai tempi di ofp in sti giochi la simulazione degli aerei è sempre stata abbastanza scarsa  :aarg:
certo non ai livelli di altre menate arcade ma non aspettatevi lock on per intenderci  :goccia:

Greywolf

• Limbo
  • Utente storico
  • Io son uno e nessuno, io uccido
« Risposta #22 il: 21 Luglio 2009, 09:58:25 »
Ma infatti quel joystic lo uso per i dogfights su Il2Sturmovick 1946

itarrow

• Nuovo arrivato
  • *
« Risposta #23 il: 21 Luglio 2009, 10:31:19 »
L'X52 !

L'ho visto... bello assai... in effetti forse per Arma 2 è un pelino esagerato, macchissenefrega, mi gioco i punti marito e me l'accatto.

Anche perchè un coso così è difficile convincere mia moglie che lo regalano con TGM (come invece faccio spesso coi giochi)...

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
« Risposta #24 il: 21 Luglio 2009, 10:55:35 »
 :l:

ma che e'???

qui tutti ciccia e brufoli...

cos'e'???

io leggo una frase e mi si rizzano i capelli...

:azz:

non è ancora venuto il momento di farsi pompini a vicenda!!!!

Preferisco essere chiaro fin da subito: tutti abbiamo una marea di cazzi nella vita reale.

parla per te! e per quel gay di zagay!  :sex:

:LOL:

mo te spiego come funziona qui dentro!  :rulez:

io sono il uait saro' il tuo peggior incubo. da questo momento potrai postare sul forum solo quando ti sara' richiesto. la prima e ultima parola che dovrai emettere in ts2 sara' BELLA UAIT!  8)  se tu riuscirai a non farti fraggare e a sopravvivere alle mie angherie sarai un ciuccio  :baby:  dispensatore di spam, implorerai per postare sui forum. fino ad allora sarai mio sottoposto, niubbo tra i niubbi, non avrai nemmeno diritto a giocare con me  :king: ^ma fino ad allora non sarai considerato in alcun modo, verrai solo definito "quel tipo li'"  :ciapet: dato che sono un duro non mi aspetto di piacerti, ma piu' mi temerai e piu' imparerai, io sono il mejo, ma sono giusto  :guns: qui non si fanno distinzioni di latitudine ed inclinazione sessuale. qui si rispetta gentaglia come zagay, quel comunista di mirko, vecchi come orso e ignoranti come panzerotto. qui vige l'uguaglianza, per me non contate un cazzo. il mio obiettivo è quello di intasare il forum e teamspeak, fare friendlykill e non salutare :linguaccia:

tu finirai cosi':

HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #25 il: 21 Luglio 2009, 11:52:54 »
 :postiboiate:

..vedo che hai rimesso apposto il tuo pc  :azz:

:LOL: :LOL: :LOL:
Nec Videar Dum Sin    

itarrow

• Nuovo arrivato
  • *
« Risposta #26 il: 21 Luglio 2009, 12:52:51 »
mo te spiego come funziona qui dentro!  :rulez:

io sono il uait saro' il tuo peggior incubo. da questo momento potrai postare sul forum solo quando ti sara' richiesto. la prima e ultima parola che dovrai emettere in ts2 sara' BELLA UAIT!  8)  se tu riuscirai a non farti fraggare e a sopravvivere alle mie angherie sarai un ciuccio  :baby:  dispensatore di spam, implorerai per postare sui forum. fino ad allora sarai mio sottoposto, niubbo tra i niubbi, non avrai nemmeno diritto a giocare con me  :king: ^ma fino ad allora non sarai considerato in alcun modo, verrai solo definito "quel tipo li'"  :ciapet: dato che sono un duro non mi aspetto di piacerti, ma piu' mi temerai e piu' imparerai, io sono il mejo, ma sono giusto  :guns: qui non si fanno distinzioni di latitudine ed inclinazione sessuale. qui si rispetta gentaglia come zagay, quel comunista di mirko, vecchi come orso e ignoranti come panzerotto. qui vige l'uguaglianza, per me non contate un cazzo. il mio obiettivo è quello di intasare il forum e teamspeak, fare friendlykill e non salutare :linguaccia:

tu finirai cosi':

Come dicono in america... this dicks !

Occhei allora bom, basta sproloqui.

BELLA UAIT !

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
« Risposta #27 il: 21 Luglio 2009, 13:08:01 »
 :azz:

ho gia' capito che mollerai e andrai a ballare la discomusic

...vorrei essere come zorro...

HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]ORSO

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #28 il: 21 Luglio 2009, 13:22:07 »
Sticazzi  Uait........... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rosik:

zago ha sempre ragione

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #29 il: 21 Luglio 2009, 13:28:19 »
Mi fai sempre più paura white... :eeek: :he:

Cmq è ovvio che quel popò di joystick non lo uso per Arma, ma nemmeno ci provo. Lo uso per altri sim di volo, come IL-2 1946, Lock On e Black Shark. :dunno: