ma che e'???
qui tutti ciccia e brufoli...
cos'e'???
io leggo una frase e mi si rizzano i capelli...
non è ancora venuto il momento di farsi pompini a vicenda!!!!
Preferisco essere chiaro fin da subito: tutti abbiamo una marea di cazzi nella vita reale.
parla per te! e per quel gay di zagay!
mo te spiego come funziona qui dentro!
io sono il uait saro' il tuo peggior incubo. da questo momento potrai postare sul forum solo quando ti sara' richiesto. la prima e ultima parola che dovrai emettere in ts2 sara' BELLA UAIT! 8) se tu riuscirai a non farti fraggare e a sopravvivere alle mie angherie sarai un ciuccio
dispensatore di spam, implorerai per postare sui forum. fino ad allora sarai mio sottoposto, niubbo tra i niubbi, non avrai nemmeno diritto a giocare con me
^ma fino ad allora non sarai considerato in alcun modo, verrai solo definito "quel tipo li'"
dato che sono un duro non mi aspetto di piacerti, ma piu' mi temerai e piu' imparerai, io sono il mejo, ma sono giusto
qui non si fanno distinzioni di latitudine ed inclinazione sessuale. qui si rispetta gentaglia come zagay, quel comunista di mirko, vecchi come orso e ignoranti come panzerotto. qui vige l'uguaglianza, per me non contate un cazzo. il mio obiettivo è quello di intasare il forum e teamspeak, fare friendlykill e non salutare
tu finirai cosi':