Prima Di Tutto.............
Neanche Alle'esame Di Stato Fanno Tutte Ste Domande.....
Come Scheda Ti Consiglio Questa:
http://www.hardware-planet.it/product_info.php?cPath=36_62_165&products_id=1766Risposte Alle Domande;
I. L'alimentatore suddetto (700 w) va bene per reggere il tutto??
SI
II. Se in futuro decidessi di mettere in CrossFire una seconda ATI HD4870 1GB l'alimentatore suddetto (700 w) basterebbe??
SI
III. La scheda madre suddetta (consigliatami da Zago) supporta due schede video in CrossFire??
Vedi Link Scheda Consigliata
IV. Ora io ho 3 Gb di RAM e ne volevo mettere un altro in modo da arrivare a 4, volevo sapere se quando cambio MoBo devo ricomprare la Ram ex nova o posso montarci quella che già ho facendone aggiungere un 1Gb??
DIPENDE DA CHE TIPO DI RAM HAI E SE LA NUOVA MOBO LA SUPPORTA, SE NO DEVI PRENDERLE NUOVE
V. Quanto costa 1Gb di Ram??
VARIA DA TIPO MODELLO FREQUENZA CAPACITà
IV. Ma la scheda che mi consigli è, senza dubbio, ottima, ma costicchia...però dato che mi hai consigliato questa vuol dire che quella che mi ha consigliato Zago non va bene per il CrossFire??
V. Come faccio a vedere che tipo di Ram ho ora e quale tipo supporta la MotherBoard??
Per quanto riguarda le domande VI & VII (quelle che ho messo dopo aver modificato il messaggio) non si può fare?
PS x Anatema: Grazie Mille per l'AiutO!!
PS x White:
1)Per Vedere Ke Ram Hai La Estrai Dal PC E Leggi Sopra..... Ci dovrebbe Essere Una Dicitura Con Scritto Modello Frequenza E Quantità
ESEMPIO; KWR800D2N6/G2
TRADUZIONE;KingSton 800Mhz DD2
2)Per Vedere Il Tipo Di RAM Supportata Dalla MOBO Devi Trovare La Dicitura "Velocità RAM supportata" Nelle Scheda Tecnica Della MOBO
3) Per Le tue Domande Aggiuntive:
VI. Esiste una Scheda Madre che supporti i processori AMD e lo SLI (di NVIDIA)??
PER LO SLI Basta Vedere Che Abbia 2 PCI EXpress
PER AMD O INTER BISOGNA CERCARLE APPOSITAMENTE
QUELLA CONSIGLIATA RISPECCHIA LA TUA RICHIESTA
VII. Potrei mettere la Scheda Madre, il Processore e l'Alimentatore suddetti con una VGA della NVIDIA (es. GF GTX260 Gainward 896MB Golden Sample 216SP 55nm
LA VGA E SOGGETTIVA PUOI METTERE SIA UNA ASUS KE UNA NVIDIA
P.S
Visto Ke Dobbiamo Aiutarti Dicci Almeno Il BUDGET ke Hai a Disposizione così è più facile trovare una soluzione!
P.P.S
Altra MOBO INTERESSANTE
http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=165144&from=kelkooP.P.P.S
Con Questa Configurazione Non Spendi Poi Neanche Tanto.
AM3 ASUS M4A78 E chipset AMD 790GX ATX*** 104,31€
AMD Phenom II X4 945 4x512KB 4x512KB (3.0 GHz) 125W Deneb Box*** 141,52€
700W LC-POWER LC-8700 HYPERION V 2.2 73,39€
GF GTX260 Gainward 896MB Golden Sample 216SP 55nm 139,07
TOTALE SPESA; 458,29 €
Senza RAM