Allorzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
L'altro ieri il microfono ha smesso di funzionare, così oggi ne ho comprato un altro, ma anche questo non funziona. Così ho provato sia quello vecchio che quello nuovo sul portatile di mio fratello; risultato: quello vecchio non funziona, quello nuovo si. Poi ho provato ambedue i microfoni sul portatile di mia madre; risultato: funzionano tutti e due i microfoni. Che posso fare???

PS: Quando entra qualcuno in TS controllate per piacere chi è entrato (perché potrei essere io e dato che, per il momento, non funzionano i microfoni, non posso parlare e posso solamente scrivervi in TS). Sennò finisce come ieri sera, che son uscito ed entrato 82 volte e voi non controllavate, e se non c'era Uaith (che ci ha messo pure lui belli belli 45 minuti per capire che c'era qualcuno che entrava ed usciva per attirare l'attenzione) ieri non avrei potuto giocare contro Zago

.
PSII: ragazzi non credete a tutto quello che dice Uaith, perché io ieri gli dicevo: "Salutami tutti" e lui riferiva: "Anatema, ha detto Panzer8 che, anche se sei formato, sei un imbecille" o cazzate del genere.