O Uaith sta mattina verso l'una so passato da quel cojone e m'ha detto:"Scusa ancora non ho tutti i prezzi, puoi ripassare oggi pomeriggio" io gli ho risposto:"Ieri m'hai detto de passà oggi, mo me dici de passa più tardi, m'hai fatto spenne più de benzina che per il PC" e lui ha risposto:"Lo so scusa, allora te lascio il numero mio del cellulare, così me chiami oggi pomeriggio e poi mi puoi chiamare per qualsiasi altra cosa a qualsiasi ora." allora gli ho detto:"Vabbè dai te chiamo oggi pomeriggio però intanto famme vedè i componenti che m'hai valutato" e lui me risponne:"Nono è meglio che te li dico per telefono, così te li dico tutti in una volta". Io avevo capito che non ne aveva fatto neanche uno, ma ho preferito non insistere. Ecco perché a certa gente non vorrei da una lira. Quindi per la Scheda Video te lo dico sta sera perché oggi ho un torneo di Calcio. Comunque io gioco fluidamente ad ArmA II con settaggi alti in singleplayer e medio-alti online. Per quanto riguarda la RAM, io ho XP e me ne legge 3, però ne ho 4, ma con ArmA non ho mai riscontrato problemi.