Questo sito utilizza cookie di funzionalità e di tracking, anche di terze parti, Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Teamspeak TS

VELENO [COOP]

[COOP] VELENO del 27/10/2015

 

Continua l'attività dei Tornado Squad  dopo la pausa estiva: il ciclo di allenamenti e serate che varia da partite pvp a ctf, koth, partite multiclan, ecc., ha visto ieri sera una interessantissima Coop editata da Epok e ambientata su Atlantis. La missione riguardava l'eliminazione di insediamenti nemici ove avveniva la produzione e il relativo trasporto di droga, i cui proventi venivano usati dagli stessi ribelli per comprare armamenti. Il briefing pre missione ha portato alla formazione di due squadre di attacco, ognuna col proprio caposquadra, at, medico e fuciliere di supporto, più una terza squadra formata da due cecchini svolgenti anche il delicato ruolo di spotter. Probabilmente è stato grazie soprattutto all'efficace lavoro svolto da queste ultime unità che la missione si è svolta sempre con la giusta situation awareness permettendo alle squadre Alpha e Bravo di colpire quasi con precisione chirurgica e senza imprevisti i vari obiettivi. L'obiettivo principale è stato l'eliminazione dell'insediamento nemico situato nel Meat Packing Plant: un grande complesso industriale nel quale alcuni civili, sotto minaccia delle armi, venivano costretti a nascondere la droga nei carichi di carne destinata all'esportazione. La squadra Alpha e Bravo partendo dalla miniera abbandonata presso il complesso LeQuint Mining Corporation a sud dell'isola, hanno percorso due differenti tragitti per attaccare poi contemporanemente con una manovra a tenaglia mentre la nostra squadra cecchina annichiliva i tiratori scelti nemici piazzati sui tetti. Gli obiettivi successivi prevedevano l'eliminazione degli avamposti presenti presso la FOB Ripcord e la stazione radio, per poi puntare verso il porto di Mersk all'estremo nord sorvegliato da due blindati.
Nonostante la difficoltà data dalla fitta vegetazione tutte le squadre si sono mosse con estrema coordinazione: i caposquadra sono stati eccellenti nello smistare le varie informazioni e piazzare sempre l'uomo giusto nel momento e nel luogo giusto, mirabile anche il lavoro svolto dai cecchini, dagli at e dai medici ma soprattutto un grande applauso va alle reclute che sono apparse sin da subito a loro agio. 
 
 
 

 

 
No events

arma 3 italia clan pvp coop sim simulation italiano tornado squad

Login Form

Chi è online

Abbiamo 3 visitatori e nessun utente online