Questo sito utilizza cookie di funzionalità e di tracking, anche di terze parti, Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.
COME IMMAGINAVAMO LE INDISCREZIONI SUI FINTI ATTACCHI HACKER SONO STATE CONFERMATE DALL'ANNUNCIO UFFICIALE DELLA BIS:
ARMA3 IL NUOVO CAPITOLO DELLA SERIE VERRA' RILASCIATO PER L'ESTATE 2012.
Giusto il tempo di goderci un altro pò le montagne del Takistan prima di essere catapultati in Europa per l'OPERAZIONE MAGNITUDE.
La simulazione dei veicoli e della fisica degli oggetti finalmente sarà fatta tramite il noto PhysX di Nvidia, con nuove interazioni in-game e un sistema di animazioni rivisto. L'isola del Mediterraneo in cui si svolgono le vicende, inoltre, è modellata fedelmente su dati geografici satellitari reali. Il multiplayer verrà migliorato e ci sarà il supporto ai server dedicati sia su Windows che su Linux e non mancheranno le modalità di gioco più varie che già conosciamo dalle coop/warfare alle ctf/ch e PVP. Ci sarà un nuovo editor di missioni easy-to-use che consentirà di creare le proprie missioni con un elevato livello di personalizzazione ed ovviamente massima libertà ai modder di creare ex novo tutto quello che riescono a fare con la loro fantasia. Anche i soldati potranno essere personalizzati nelle uniformi, nei kit delle armi e nell'equipaggiamento.
IL Sito ufficiale è già online a questo indirizzo http://www.arma3.com oltre alla pagina dedicata sul sito della BIS
nel frattempo godetevi i primi screens di ARMA3:
No events |
arma 3 italia clan pvp coop sim simulation italiano tornado squad
Abbiamo 9 visitatori e nessun utente online