Questo sito utilizza cookie di funzionalità e di tracking, anche di terze parti, Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.
I primi 2 Day della Liberation, sono serviti per misurare un po' la pressione ai Russi e per vedere i loro tempi di reazione.
Il risultato è stato quello sperato: Russi agguerriti come non mai che mollano un cm di suolo di Fallujah...
I TS sotto un incessante e martellante fuoco nemico, sono avanzati tra i quartieri della città di Fallujah, non senza incontrare difficoltà...
Fanteria agguerrita che si nasconde tra le case e le strette strade cittadine, blindati leggeri che girano intorno, sparando a volte, da distanze considerevoli.
Nel Day 1 è stata colpita da un colpo di RPG l'HUMVEE guidato dal Caposquadra Djmitri, a bordo della quale erano stati stivati tutti le munizioni di riserva, medicinali e razzi per gli Anticarro. Dopo diversi minuti di cure, i medici sono riusciti a rianimare il malmesso TL e riprendere poi le operazioni di bonifca delle zone. A corto di rifonrimenti, veniva chiamato un Chinook, ma anche quello veniva colpito da un RPG facendolo saltare per aria e con lui tutte le munizioni che trasportava. Sono comunque riusciti a liberare i settori di Gas Station e Riyadh.
Nel Day 2 invece si è optato per un inserimento in elicottero alle porte della città e poi dentro i quartieri a Sud-Ovest della città.
I combattimenti, nonostante i ranghi ridotti dei TS, sono stati molto intensi e duri, diversi operatori sono rimasti a terra feriti ed i medici hanno dovuto lavorare non poco per rianimare tutti. Anche in questo secondo giorno di campagna, i blindati nemici si sono fatti sentire, attaccandoli con ben 3 mezzi.
Successivamente sono stati conquistati i settori di Euphrates Outskirts, Abul Kayr, Faluja Mohab, Zayd e la Radio Tower 04199812.
No events |
arma 3 italia clan pvp coop sim simulation italiano tornado squad
Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online