Lanciarsi da un aereo di notte e sotto un costante fuoco di anti-aerea è sempre emozionante e lo è stato anche questa volta.
Dopo un regroup difficoltoso, in quanto la zona era fortemente pattugliata dai Tedeschi le 2 squadre della 101esima comandata da Epok e la 82esima comandata da Spike, sono riusciti a completare tutti gli obiettivi, nonostante la grossa resistenza trovata nel Villaggio di Saint Martin de-Varreville, dove l'82esima ha rischiato di venire completamente annientata.
Quando ormai iniziava ad imbrunire, le 2 squadre si sono accampate allestendo un piccolo campo, fortificato da alcune trincee.
Spettacolare il contrattacco tedesco all'alba che ha messo a dura prova la resistenza degli americani, martellati costantemente anche da un mortaio.
Ma i Tornado Squad non si sono fatti sorprendere ed hanno respinto ogni ondata di nemici, una piccola squadra, guidata dall'ottimo Epok, si è poi sganciata dal Campo per andare a mettere a tacere la postazione mortai.
Infine le 2 squadre si sono riunite ed hanno completato tutti gli obiettivi, liberando la strada a quello che sarà lo Sbarco in Normandia sulle spiagge di Omaha..