Procede a gonfie vele la Liberation nel Takistan, anche se i Russi stanno vendendo molto cara la pelle.
Nei day passati, dopo la conquista di Anar Base, ci sono stati dei numerosi rinforzi (tra cui ben 5 blindati), accorsi sul Villaggio di Loy Manara, dove i TS hanno dovuto mostrare la loro abilità con i lanciarazzi, riuscendo a respingere con successo il contrattacco. Del villaggio non rimaneva niente se non qualche pezzo di casa ancora in piedi, numerosi cadaveri e rottami di blindati Russi.
Successivamente sono stati conquistati i villaggi di Anar, Timurkalay, Garmarud, Garmsar Base ma un violento contrattacco composto prevalentemente da elicotteri di attacco Ka-50 e Mi-24 Hind ha costretto i Tornado Squad a ripiegare rapidamente verso la più vicina FOB sicura.
Dopo tutti questi villaggi conquistati l'allerta era salita alle stelle ed i Russi iniziavano a farsi sentire sempre più. Sono state attaccate diverse FOB (completamente distrutte) e questo ha abbassato l'allerta a livelli decenti.
Negli ultimi day sono stati conquistati Feruz Abad Mine, Feruz Abad, Lalezar Factory, Gospandi, Mulladost, Nur, Nagara, Nagara Oilfields, Nagara East Village, Shamali, limitando i Russi al controllo della sola zona Nord del Paese.
Ormai non manca molto alla fine della Campagna e sembra però che i Russi non siano intenzionati a lasciare il paese...